Tennistavolo Norbello: via agli incontri infrasettimanali di A1 F e A1 M
Sport Sardegna Oristano

Tennistavolo Norbello: via agli incontri infrasettimanali di A1 F e A1 M

lunedì 10 maggio, 2021

NORBELLO, 10 MAGGIO 2021 - Un gran finale da far mancare il respiro per i tanti giri geografici da intraprendere nell’arco di pochi giorni.

Le due ammiraglie giallo blu sono chiamate ad espletare dei turni infrasettimanali, originati dai continui spostamenti dovuti agli impegni internazionali di diversi pongisti.

E così si può finalmente giocare la sfida della quinta d’andata tra Eppan e Tennistavolo Norbello, entrambe alla ricerca dei punti salvezza. Le due si incontreranno nuovamente a campi invertiti il 15 maggio 2021. Ma in mezzo ci sta anche il derby con il Quattro Mori a Cagliari (13/05)

Anche la maschile non scherza perché dopo la sfida col Prato terminerà la regular season il 15 maggio 2021 ospitando il S. Espedito Napoli.

Campionato Serie A1 Maschile – Girone unico

Nona giornata

Mercoledì 12 maggio 2021

h. 14:30

 

Sede di Gioco

Palestra Comunale – via Azuni - Norbello

 

A.S.D. Tennistavolo Norbello

A.S.D. Il Circolo Prato 2010



O SI VINCE O SI VA IN VACANZA

C’è in gioco la quarta piazza, attualmente occupata proprio dal sodalizio toscano che ha due punti in più rispetto agli ospitanti.

Sarà un altro ritrovo di ex con il cileno Juan Lamadrid (60%), protagonista lo scorso anno nella vittoria del campionato di A2. E poi il tecnico Michael Oyedode, sardo d’adozione che con i colori giallo blu ha condiviso esperienze pluriennali. Ora sotto le sue direttive c’è anche il figlio John Michael (n. 7 d’Italia con il 69,2% di rendimento) fresco di vittoria negli Italiani under 21, lo scafato Paolo Bisi (n. 11, 54,5%) e lo spagnolo Carlos Caballero Cuellar (50%).

Per i padroni di casa sarà obbligatorio vincere se si vuole sperare nell’ingresso play off scudetto; e infatti riceveranno il team pratese con la formazione al completo: Yaroslaw Zhmudenko, George Moises Campos, Catalin Negrila e Pasquale Vellucci

Campionato Serie A1 Femminile – Girone unico

Rec, Quinta giornata d’andata

Martedì 11 maggio 2021

h. 10:00

 

Sede di Gioco

Zona Sportiva Maso della Pieve – Bolzano (BZ)

 

ASV Eppan Tischtennis

A.S.D. Tennistavolo Norbello



LE DUE COMPAGINI AL LORO PRIMO IMPATTO STAGIONALE

C’è la curiosità di capire se dai Balcani, nel corso dell’Europe Cup Women, si sono sprigionati ulteriori effetti benefici che consentiranno di proseguire con i risultati positivi inaugurati dalla vittoria di Bagnolo S. Vito e proseguita con l’altrettanto convincente successo col Cortemaggiore. La salvezza è ad un passo ma anche le alto atesine devono trovare certezze di permanenza. Nelle loro file spicca l’ex Diana Styhar (50%) proveniente dall’Ucraina, e poi la nazionale azzurra Debora Vivarelli (n. 5 d’Italia con il 45,5% di rendimento) cui si aggiunge la sorella Evelyn (n. 24 e 16,7%) e infine l’ungherese Maria Fazekas (37,5%).

La formazione norbellissima sarà composta da Chiara Colantoni, Krisztina Nagy e Katerina Toliou e sarà ancora orfana del tecnico Eliseo Litterio.



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.