Torino: identificato cadavere rinvenuto nel Po. E' anziana scomparsa da San Salvario
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Torino: identificato cadavere rinvenuto nel Po. E' anziana scomparsa da San Salvario

venerdì 12 settembre, 2014

TORINO, 12 SETTEMBRE 2014 - Il corpo rinvenuto nel fiume Po, nei pressi del ponte Isabella di Torino, sarebbe stato identificato nelle ultime ore. Si tratterebbe di G.V. , una pensionata di ottant'anni scomparsa dalla zona di San Salvario da circa una settimana.

Identificato corpo rinvenuto nel fiume Po: è di un'anziana scomparsa

Mentre si attende la conferma, tramite il riconoscimento, viene specificato che il corpo non presenterebbe segni di violenza e vengono prese in considerazione due ipotesi: la caduta in acqua accidentale, oppure il suicidio. Ciò nonostante le indagini sono ancora in corso ed è stata disposta l'autopsia. L'anziana, per la quale era stato rivolto un appello dal programma di Rai 3,  "Chi l'ha visto?", avrebbe lasciato dei biglietti con messaggi allarmanti ai propri familiari.[MORE]

L'ottantenne «Si sentiva un peso», era stato annunciato. I familiari si sono dunque immediatamente preoccupati. A permettere l'identificazioni sarebbe stato un mazzo di chiavi rinvenuto insieme al corpo di G.V. , che aprirebbe le porte dell'abitazione della donna.

(Immagine da comune.torino.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".