Veneto: si cerca la 15enne Aurora Pilia, avvistamenti a Jesolo
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Veneto

Veneto: si cerca la 15enne Aurora Pilia, avvistamenti a Jesolo

martedì 30 luglio, 2013

VICENZA, 30 LUGLIO 2013 - La quindicenne Aurora Pilia è scomparsa il 17 Luglio da Rossano Veneto, in provincia di Vicenza. La ragazzina indossava jeans neri e maglietta nera con stampe al momento della scomparsa, è alta 1.65 m ed ha capelli lunghi fino alle spalle, tinti di rosso scuro.

La famiglia ha ricevuto alcune segnalazioni da Jesolo, risalenti alla scorsa settimana, più precisamente, la giovane è stata avvistata presso i locali "La Capannina" e "Vanilla". Ad oggi, però, Aurora potrebbe essere ovunque. L'invito che viene rivolto è quello di diffondere le sue immagini in tutta Italia, ma anche ai propri contatti esteri, principalmente dei Paesi facilmente raggiungibili dal Nord-Est Italia (ad esempio, l'Austria).

La ragazzina era già scappata di casa, ma era stata fermata dalle forze dell'ordine alla stazione di Udine e riportata a casa. Sono però passate quasi due settimane dal suo allontanamento e cresce la preoccupazione dei genitori.[MORE]

In caso di avvistamento:
Contattare immediatamente i numeri telefonici: 346.0443543 o 334.9760617. Allertare anche le autorità, ma tenere presente che alcune segnalazioni possono essere inoltrate in ritardo ai familiari, pertanto è consigliabile contattare sia i genitori ai numeri indicati, sia le forze dell'ordine.

Per aiutare la famiglia Pilia:
-E' possibile visionare, seguire e diffondere la pagina Facebook "Scomparsa Aurora Pilia 15 Anni" (disponibile cliccando qui).
-E' consigliabile condividere le foto di Aurora Pilia e gli appelli sui propri profili sociali.
-Se possibile, stampare e diffondere volantini con la foto della ragazza, l'appello ed i contatti.
-Inviare le immagini di Aurora Pilia e l'appello ai propri contatti italiani ed esteri.

(Foto da Facebook.com)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".