#WeareinPuglia parte il tour europeo
Eventi Puglia

#WeareinPuglia parte il tour europeo

mercoledì 26 marzo, 2014

BARI, 26 MARZO 2014 - Parte ad Aprile il tour in tappe volto a far conoscere sapori e tradizioni pugliesi nelle maggiori capitali europee.

Il giro d'Europa sarà in quattro mesi, da Aprile a Luglio 2014. Come funzionerà il Road Show? Nelle piazze principali delle maggiori capitali del Vecchio Continente, verrà realizzato uno stand espositivo di 250 metri quadri, dove si potranno assaggiare prodotti tipici e conoscere le specialità tipiche dell'assolata Puglia.[MORE]

Ecco le tappe complete:

Vienna (11 - 21 Aprile)

Berlino (28 Aprile - 6 Maggio)

Monaco (15 - 24 Maggio)

Londra (6 - 15 Giugno)

Parigi (21 - 30 Giugno)

Dublino (6 - 15 Luglio)

Particolare attenzione è stata data ai più piccoli, che potranno giocare nel laboratorio creativo pensato per loro riciclando i materiali e imparando a rispettare l'ambiente. I più grandi, invece, si cimenteranno nella ricetta delle orecchiette fatte in casa.

Oltre al Road Show 2014, interessante è la campagna di advertising #WeareinPuglia. Come ogni anno, il brand Nikon ha chiesto ai giovani fotografi pugliesi di cimentarsi in una gara fotografica da portare nel tour europeo del Road Show. Tema di quest'anno è "Walking on sunshine".

Le due iniziative complementari si inseriscono nei recenti aumenti di fatturato per il turismo pugliese: arrivano più turisti stranieri (in particolare inglesi) in Regione, con un aumento del 18% di incidenza nel 2013 rispetto al 2012.

Fonte: Affari Italiani

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.