Bugo: da oggi in radio "Cosa ne pensi Sergio" , il nuovo singolo
Infooggi GrooveOn Campania

Bugo: da oggi in radio "Cosa ne pensi Sergio" , il nuovo singolo

venerdì 22 maggio, 2015

[Riceviamo e pubblichiamo]

NAPOLI, 22 MAGGIO 2015 - Dopo 4 anni di assenza dalle scene musicali, Bugo ritorna con un nuovo singolo che anticipa il disco di inediti che uscirà nei prossimi mesi per Carosello Records.

Dopo un paio di settimane di rumors, da oggi è in radio "Cosa ne pensi Sergio", l'inedito con cui Bugo ha deciso di firmare il suo ritorno sulle scene. [MORE]

Sin dai primi lavori Bugo si è sempre contraddistinto per un modo di comunicare non convenzionale tanto da essere stato definito “fantautore”.

Un brano immediato, irriverente e con uno slogan ben preciso. Il brano è stato scritto al ritorno di Bugo in Italia dopo aver vissuto un lungo periodo in India. Al ritorno si accorge che non è cambiato niente e come di solito accade in una chiacchiera da bar chiede a chi gli sta accanto “Cosa ne pensi Sergio?”.Un ritorno atteso per un cantautore unico nel suo genere.

Il singolo è da oggi disponibile negli store digitali e sulle piattaforme streaming.

http://bit.ly/CosaNePensiSergio-iTunes

http://bit.ly/CosaNePensiSergio-Android

Cristian Bugatti in arte Bugo proporrà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo nell'ambito del live che terrà al Brianza Rock Festival di Monza il prossimo 13 giugno.

Comunicato stampa, Federica Moretti
Carosello Records


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.