Bugo, esce domani in cd e digitale il nuovo disco "Nessuna scala da salire"
Infooggi GrooveOn Lombardia

Bugo, esce domani in cd e digitale il nuovo disco "Nessuna scala da salire"

giovedì 21 aprile, 2016

[Riceviamo e pubblichiamo]

MILANO, 21 APRILE 2016 - “Nessuna scala da Salire” è il nuovo lavoro discografico di Bugo (etichetta Carosello Records). Il 15 aprile in occasione del Record Store Day è uscito in anteprima in vinile, scelta non convenzionale e rivoluzionaria che rispecchia a pieno lo spirito e lo stile del geniale cantautore. Il disco è disponibile inoltre da domani 22 aprile in cd e digitale. I vinili, in tiratura limitata, sono già disponibili sul sito di musicfirst.it(http://bit.ly/Bugo-Vinile-Signed-Edition). [MORE]

Anticipato dal singolo “Me la Godo”, l’album si compone di 12 tracce dallo stile originale e fresco, che confermano Bugo come uno degli artisti più interessanti della scena contemporanea italiana. Nella track list anche la scelta di inserire 3 brani strumentali dove Bugo spazia dall’elettronica anni ’80, al rock, ai beat più attuali. L’album è il completamento dell’EP “Arrivano i nostri” uscito solo in digitale a fine ottobre 2015.

Il cantautore incontrerà il pubblico e presenterà il nuovo album il:

22 04 - h 18.30 Milano - Feltrinelli Piazza Piemonte, 2/4

26 04 - h 18.30 Torino - Feltrinelli Stazione Porta Nuova

28 04 - h 18.00 Roma - Feltrinelli via Appia Nuova, 427

29 04 - h 18.00 Firenze - Dischi Alberti Via Borgo San Lorenzo, 45

Dopo il successo del tour invernale, che ha visto l’artista suonare in giro per l’Italia e registrare ovunque il tutto esaurito, Bugo sarà nuovamente sui palchi italiani nei prossimi mesi (il tour è una produzione Massimo Levantini per Live Nation).

Il tour è anticipato da due anteprime, dove Bugo proporrà i nuovi brani e ripercorrerà i suoi più grandi successi. Dopo la data di Milano ai Magazzini Generali, il 27 aprile sarà al Monk di ROMA.

Federica Moretti
Carosello Records


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.