Bugo, esce domani l''Ep "Arrivano i nostri"
Infooggi GrooveOn Lombardia

Bugo, esce domani l''Ep "Arrivano i nostri"

giovedì 22 ottobre, 2015

[Riceviamo e pubblichiamo]

MILANO, 22 OTTOBRE 2015 - Esce domani su tutte le piattaforme streaming e digitali il nuovo EP di Bugo dal titolo “Arrivano i nostri” (Carosello Records).

“Arrivano i nostri” è la prima parte del nuovo progetto di uno dei cantautori più eclettici del panorama discografico italiano, anticipato dal singolo in radio “Vado ma non so”. [MORE]

 “Siete in una stanza esagonale a sei porte. Una, per ogni lato. Si spalancheranno di colpo e senza preavviso, una dopo l’altra, seguendo l’ordine naturale. Varcherete la soglia di ognuna di loro, e vi ritroverete catapultati in una sovrapposizione di piani che presuppongono l’assenza di pareti e costrizioni. Chiudete gli occhi, respirate forte, e liberatevi da qualunque struttura mentale preconfezionata. Attesa. Scontata. Preparatevi al viaggio”.

Perché questo, è il nuovo EP di Bugo. Un percorso, un viaggio a sei tracce in progressione, che parte da Cristian Bugatti e quindi dal “personale”(“VADO MA NON SO”), si apre al mondo che lo circonda osservato da due punti di vista diametralmente opposti (“TEMPI ACIDI” e “ARRIVANO I NOSTRI”), per arrivare a ciò che non si può toccare né vedere materialmente, ma che ci sublima come esseri umani, e cioè all’amore (“NEI TUOI SOGNI” e “SEI LA DONNA”). In fondo, per ultima, si aprirà la porta live di “COSA NE PENSI SERGIO”, perché il live è sempre il traguardo di un artista, il contatto con il proprio pubblico, la necessità di donare e di ricevere. Un preludio, del tour che partirà a novembre.

Il tour di Bugo partirà infatti il 6 novembre, organizzato da Live Nation (una produzione Massimo Levantini): un’occasione unica per vedere dal vivo uno degli artisti più interessanti, controversi e originali della scena musicale italiana.

Ecco le prime date in calendario: 6 novembre Brescia (Latteria Molloy), 7 novembre Prato (Capanno Blackout), 12 novembre Torino (Hiroshima Mon Amour), 13 novembre Roncade – TV (New Age), 14 novembre Modena (Off), 19 novembre Milano (Salumeria della Musica), 20 novembre Roma (Teatro Quirinetta), 21 novembre Colle Val D’Elsa – SI (Sonar), 27 novembre Pordenone (Il Deposito).

Federica Moretti
Carosello Records

 


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.