• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Butterfly a Catanzaro: tutto fa Giappone!

Calabria

È tutto pronto per la rappresentazione della Madama Butterfly presso l’auditorium di Catanzaro. Venerdì 23 aprile alle ore 21 l’associazione culturale Frenèsia presenterà l’ultima fatica della stagione in collaborazione con l’assessorato alla cultura del comune di Catanzaro.
Sul palco saliranno il soprano Beatrice Greggio nel ruolo di Cio-Cio-San, il tenore Daniele Penco nel ruolo di Pinkerton, Mauro Bonfanti sarà il console Sharpless mentre Suzuki sarà interpretato da Kulli Tomingas. Menzione speciale va al giovane tenore catanzarese Davide Minoliti che debutterà nei panni di Goro. Il bimbo, figlio dell’unione tra Pinkerton e Madama Butterfly sarà Niccolò Narciso. Al pianoforte, per la prima volta a Catanzaro, il M° Roberto Barrali, giovanissimo accompagnatore stabile presso il teatro Verdi di Busseto. Insomma, a guardare il cast si può scommettere su una ottima riuscita della serata.[MORE]

Per la scenografia ci si è serviti, al solito, della collaborazione di alcuni imprenditori locali sempre pronti a dare una mano alle attività culturali cittadine. Nella fattispecie il negozio etnico Le Mani di Catanzaro Lido ha fornito gran parte dell’arredamento giapponese che vedremo sulla scena.

I biglietti d’ingresso saranno in vendita fino al 23 pomeriggio presso l’Agenzia I Viaggi di Zefiro sita a Catanzaro in via De Gasperi 38. La sera dello spettacolo sarà possibile acquistare l’ingresso presso la biglietteria dell’auditorium.
Per info 329 7320679