Il sindaco Fiorita ha incontrato Gabrielmario il piccolo tifoso dell’Us Catanzaro colpito da una pietra lanciata dai tifosi del Crotone
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Il sindaco Fiorita ha incontrato Gabrielmario il piccolo tifoso dell’Us Catanzaro colpito da una pietra lanciata dai tifosi del Crotone

martedì 8 novembre, 2022

CATANZARO, 08 NOV. - Il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ha ricevuto nel Palazzo comunale il giovanissimo tifoso dell’Us Catanzaro che è stato colpito da una pietra lanciata dai tifosi del Crotone durante la gara di domenica scorsa. Il sindaco ha ricordato come il vile gesto di un teppista non possa e non debba infangare l’intera città di Crotone che si è sempre distinta per valori di accoglienza e civiltà. Il primo cittadino ha esortato il piccolo Gabrielmario a non perdere la fiducia nei valori dello sport e a continuare a sostenere con passione la propria squadra del cuore.

Il piccolo tifoso ha rassicurato il sindaco specificando che, superati il dolore e lo spavento, ha voluto seguire la partita in un altro settore e ha avuto la forza di esultare per la bella vittoria dei giallorossi. Il primo cittadino e Gabrielmario hanno deciso che vedranno insieme, allo stadio Ceravolo, una delle prossime gare dell’Us Catanzaro.

Resta da sottolineare che anche a fronte di questo brutto episodio, il pubblico catanzarese presente in tribuna ha dato grande dimostrazione di maturità e correttezza evitando ogni forma di reazione e abbracciando collettivamente il piccolo grande Gabrielmario.

Leggi anche

Calcio. Catanzaro-Crotone: poliziotto ferito da tifoso del Crotone. Applicati punti a testa. Aggiornamento. Video

Calcio. Catanzaro-Crotone 2-0. Iemmello e Curcio piegano il Crotone davanti a dodicimila spettatori, il commento post-partita del tecnico. (Highlights-video)

Calcio. Catanzaro-Crotone: aggiornamento poliziotto ferito, fermato tifoso del Crotone

Calcio. Dichiarazione del Sindaco Nicola Fiorita a commento delle violenze nel post-partita tra Catanzaro-Crotone.

Calcio: Fc Crotone, vicinanza a poliziotto ferito a Catanzaro "Ferma condanna anche per sassaiola contro nostri tifosi"


 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.