Inghilterra, uccide la moglie e i due figli e poi si suicida lanciandosi dalla scogliera
Cronaca Nera Lazio Frosinone

Inghilterra, uccide la moglie e i due figli e poi si suicida lanciandosi dalla scogliera

mercoledì 6 marzo, 2019

LEEDS, 6 MARZO – Ha sterminato la sua famiglia perché pensava che la moglie lo tradisse. Una drammatica storia di cronaca arriva da Leeds (Inghilterra), dove un uomo di 42 anni ha ucciso la moglie cinquantunenne con un martello e i due figli, di undici e sei anni, accoltellandoli ventidue volte. L’uomo, dopo aver ammazzato tutti i membri della sua famiglia, si è diretto in treno a Anglesey, in Galles, e si è gettato nel vuoto da una scogliera di 70 metri. Il luogo scelto per il suicidio è lo stesso nel quale l’uomo, 17 anni prima, aveva chiesto alla moglie di sposarlo. I cadaveri della donna e dei due figli sono stati scoperti da un vicino di casa.

La conferma sull’atroce modalità esecutiva e sulla dinamica omicidiaria messa in atto dall’uomo è arrivata soltanto pochi giorni fa dalla Corte di Wakefield. Per la Corte, al momento degli attacchi, l’assassino soffriva di un disturbo ossessivo compulsivo e assumeva psicofarmaci. Nel 2013 era stato condannato a diciassette settimane per aver aggredito e picchiato la consorte. In quell’occasione, a scatenare il comportamento aggressivo sarebbe stata la morbosa gelosia dell’uomo nei confronti della moglie. 

Il triplice omicidio si è consumato a febbraio 2016 nell’abitazione familiare. Ipotizzando che la moglie avesse una relazione extraconiugale, l’uomo l’ha colpita tre volte alla testa con un martello. Ha avvolto poi il cadavere della donna in un piumone adagiandolo sul divano e ha raggiunto, in un’altra stanza della casa, i due bambini: il maschio di sei anni e la femmina di undici. Ventidue i fendenti scagliati ai minori. I corpi dei figli, ormai privi di vita, dopo l’omicidio sono stati messi nei rispettivi letti e coperti con un piumone, alcuni rosari e croci. 

Il cadavere dell’offender è stato scoperto nella parte bassa della scogliera dopo che la Polizia, intervenuta nella casa degli orrori su segnalazione di un vicino, ha trovato i corpi martoriati della donna e dei suoi due figlioletti. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.