Overdrive In-Fest: gli Zeus ospiti alla IV edizione del Festival
Infooggi GrooveOn Calabria

Overdrive In-Fest: gli Zeus ospiti alla IV edizione del Festival

giovedì 24 luglio, 2014

SOVERATO, 24 LUGLIO 2014 - Si svolgerà a Soverato, il 4 Agosto, la quarta edizione dell'Overdrive In-Fest. Il Festival dell'etichetta discografica indipendente calabrese, ma operativa a Milano, si terrà presso il Matisse (ex Lido Sombrero) e ospiterà band di fama nazionale come ZEUS, LILI REFRAIN e i cosentini MONOTYPE e LA FINE.[MORE]

ZEUS
Duo formato dal bassista Luca Cavina (Calibro 35, Craxi, Incident on South Street ) e dal batterista Paolo Mongardi (Fuzz Orchestra, ex Ronin, FulKanelli, ex-Jennifer Gentle). Un miscuglio di Math Rock, Noise, Jazz Core, reso compatto da un basso distorto e una batteria che suona come un treno.
http://www.zeuspower.it/

LILI REFRAIN
Lili Refrain è una chitarrista/compositrice romana con due dischi in attivo, il primo nel 2007 e il secondo nel 2010. L'incontro tra la psichedelia e il metal, chitarre in loop che si mischiano a voci liriche, atmosfere ambient minimaliste che si intrecciano a ritmi folk/blues.
http://lilirefrain.blogspot.it/

MONOTYPE
Drum'n bass e rock convivono con le maschere, le installazioni e le performances di danzatori e giocolieri. Come in un circo infetto il viaggiatore che approda al cospetto di MonoType si ritrova in un trip da cui è difficile uscire!
https://www.facebook.com/officialmonotype

LA FINE
Screamo/Power trio da Cosenza...tanto alla fine è tutto inutile!
post-core con la sfiducia verso il genere umano
https://www.facebook.com/lafineband

Il Festival nelle passate edizione ha ospitato artisti come: Fuzz Orchestra, Folkabbestia, Carmine Torchia, Meat For Dogs, Jesus Ain't in Poland, Kyle, All My Friendz Are Dead, Madkin.

Sotto il motto di "SIAMO STATI SORDI, ADESSO VOGLIAMO RUMORE!" nasce l'etichetta che si pone come obiettivo quello di creare una scena culturale e musicale indipendente, vera, costante e in continua crescita che spazia dalla musica al cinema, dal rock al metal, dal reggae al jazz, senza limite alcuno e strizzando l'occhio ad ogni forma d'arte.

Per magiori info e dettagli contattare gli organizzatori su [email protected]

(Salvatore Saso Signoretti)



 Puoi trovare Infooggi GrooveOn anche su Facebook e su Twitter


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.