Padova: scomparsa Maria Carmela Ammerata, studentessa universitaria 25enne

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
PADOVA, 09 NOVEMBRE 2014 - Maria Carmela Ammerata, venticinquenne, è scomparsa in data 30 Ott...

PADOVA, 09 NOVEMBRE 2014 - Maria Carmela Ammerata, venticinquenne, è scomparsa in data 30 Ottobre da Padova, dove risiede e studia all'Università.

Padova: scomparsa studentessa universitaria originaria di Aprigliano (Cosenza)

La ragazza, originaria di Aprigliano, in provincia di Cosenza, vive in un appartamento di Via Gallini a Padova, che condivide con altre persone. A lanciare l'allarme è stata la madre che, dal Cosentino, non riusciva a mettersi in contatto telefonicamente con la figlia da giorni.

La donna ha raggiunto Padova e, bussando alla porta dell'appartamento, le ha aperto uno dei coinquilini di Maria Carmela Ammerata, il quale le ha comunicato che la venticinquenne era scomparsa da giorni, lasciando a casa sia i bagagli che gli effetti personali.

La madre della ragazza ha quindi denunciato la scomparsa presso la caserma dei Carabinieri di Rogliano (Cosenza) ed è stata perta un'inchiesta dalla procura di Cosenza. Maria Carmela Ammerata si era già allontanata nel 2012, la venticinquenne era però rientrata a casa dopo poco, pertanto risulta difficile, attualmente, capire se sia stato un allontanamento volontario, oppure se sia successo qualcosa di grave alla giovane studentessa.

Alessia Malachiti

InfoOggi.it Il diritto di sapere