Roma, bambino di 8 anni precipita dal quinto piano di un palazzo: è gravissimo
Cronaca Lazio Roma

Roma, bambino di 8 anni precipita dal quinto piano di un palazzo: è gravissimo

martedì 16 aprile, 2019

ROMA, 16 APRILE – Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Roma, in via Giustiniana: un bambino di 8 anni è precipitato dal quinto piano del palazzo nel quale abita ed è stato trasportato in gravi condizioni al Policlinico Gemelli. Sul caso indaga la Polizia. 

Il dramma si è consumato intorno alle 15.30. Il minore sarebbe scivolato in modo accidentale da una finestra della sua abitazione. Al momento dell’incidente, sulle cui cause sono in corso gli accertamenti da parte degli organi preposti, in casa erano presenti la madre e la nonna del bambino. Le due donne non si sarebbero accorte di nulla. 

Un passante ha notato il piccolo a terra, sull’asfalto, sporco di sangue ma sembrava cosciente. Dato l’allarme, sul posto è arrivata un’ambulanza e alcune pattuglie della Polizia. Intuita la gravità della situazione, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il minore al Policlinico Gemelli. Secondo alcune indiscrezioni, risulta possibile che il bambino abbia riportato fratture alle gambe e alle braccia e verserebbe in condizioni gravissime. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.