Shooting organizzato dal maestro Posella con la modella Alessia Barberio
Societa' Calabria Catanzaro

Shooting organizzato dal maestro Posella con la modella Alessia Barberio

lunedì 19 settembre, 2022

Si è svolta per le vie di Caraffa, nel catanzarese, una sessione di shooting che ha visto come protagonista la modella Alessia Barberio, organizzata dal fotografo e maestro Roberto Posella.

È stata un’occasione per quest’ultimo, da 35 anni nel settore ed esperto di model sharing di poter insegnare varie tecniche della luce e delle pose, sfruttando alcuni dei luoghi caratteristici del luogo dell’evento. Il fotografo è sempre molto attivo, portando avanti con passione la sua arte con l’intenzione, inoltre, di trasmetterla e condividerla.

La modella Alessia Barberio è stata, di recente, una finalista nazionale del concorso ‘Una Ragazza per il Cinema’ a Taormina. La sua bellezza ed eleganza sopraffine sono state premiate con una fascia. Nello shooting organizzato dal maestro Posella, la giovane catanzarese ha posato mettendo in evidenza la sua elegante sensualità.

L’esperienza in Sicilia, inoltre, ha permesso alla 20enne di poter parlare, attraverso un monologo nella Serata Talento, di un tema delicato come la violenza contro le donne, che le sta particolarmente a cuore.

L’avventura a Taormina ha fatto seguito a quella dell’anno scorso, quando la bellissima catanzarese che studia Lettere all’Unical, ha partecipato alla finale nazionale del concorso di Miss Universo a Roma.

Tante le richieste di shooting per Alessia Barberio che ha vissuto un’estate molto intensa e ricca di soddisfazioni.

“Mi ritengo contento e soddisfatto di questi eventi perché ci permettono di migliorarci e confrontarci. Voglio anche complimentarmi con la modella Alessia per la sua professionalità e bravura. Terminata questa sessione sto già pensando ai prossimi eventi”, ha dichiarato Roberto Posella.


 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.