Spagna ritorna alla dance music con "The Magic of Love"
Cultura e Spettacolo Liguria

Spagna ritorna alla dance music con "The Magic of Love"

martedì 11 marzo, 2014

GENOVA, 11 MARZO 2014 - Ivana Spagna torna alla musica dance nel nuovo singolo “The magic of love”. 

Il brano, disponibile da oggi in tutti i digital store e nelle radio, segna il ritorno sulle scene musicali di una delle artiste italiane di maggior successo degli anni 80' e '90.

The magic of love” rappresenta per l’artista veneta un salto nel passato e al suo primo e mai dimenticato amore: la musica dance. La stessa Ivana ha così raccontato il suo nuovo emozionante progetto: “ Più passano e gli anni e più mi rendo conto che la vita trascorre troppo in fretta e resta sempre meno tempo a disposizione, per le mille cose che vorrei ancora fare. Sono ancora tante ma, una di queste, era a tornare a cantare un brance dance in inglese”.

Un progetto concretizzato visto che, giusto in tempo per la prossima estate, Spagna ha deciso di richiamare il team di compositori ed autori dei suoi più grandi successi internazionali per registrare il nuovo singolo “The magic of love”. Un brano pop dance dal ritmo incalzante, che riecheggia ai fasti della musica dance di fine anni ’80; quegli anni in cui un’italianissima Spagna dominava le classifiche mondiali con brani come “Easy Lady” e “Call me”.[MORE]

Una carriera internazionale quella di Ivana, che dopo il boom in America e in Europa nei primi anni ’90 torna in Italia ad incidere brani in italiano di grande successo e da diversi milioni di copie. Indimenticabile la sua “Il cerchio della vita”, colonna sonora del Re Leone oppure “Gente come noi”, brano che le valse il terzo posto al Festival di Sanremo del 1995.

Ora però per Ivana, artista da 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, collaborazioni con grandi artisti del panorama italiano ed internazionale, è arrivato il momento di realizzare i propri desideri e di riscoprire nuovamente il suo innato amore per la musica dance. 

Il risultato è “The magic of love” un brano frizzante, energico e dal sapore internazionale, che incorona ancora una volta Spagna regina della musica dance. 

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.