Trovata priva di sensi nella vasca da bagno la figlia di Whitney Houston
Cultura e Spettacolo Campania

Trovata priva di sensi nella vasca da bagno la figlia di Whitney Houston

domenica 1 febbraio, 2015

ATLANTA (GEORGIA), 1 FEBBRAIO 2015 - E' stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno della sua casa ad Atlanta, la figlia di Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown, 21 anni. Un triste destino accomuna mamma e figlia: proprio come la madre, la Brown ha fatto uso di un mix di farmaci che l'hanno indotta al coma. A trovarla priva di coscienza, il marito Nick Gordon che le ha prestato le prime cure e poi ha chiamato i soccorsi. La ragazza è stata trasportata all'Ospedale North Fulton Hospital a Roswell, nella periferia di Atlanta. Uno dei medici che l'ha soccorsa ha fatto sapere che la ragazza "E' viva", ma le sue condizioni sono apparse da subito gravi ed ora è tenuta in coma farmacologico. La Brown si era sposata lo scorso gennaio 2014 con Nick Gordon, suo fratello adottivo. Pare che la donna, subito dopo la morte della madre avvenuta nel febbraio 2012, quando la Houston venne trovata priva di vita nel bagno del Beverly Hilton Hotel, stesse attraversando un periodo di profonda angoscia e diverse volte sarebbe finita in ospedale. Stando alle prime indiscrezioni, pare che in questi giorni Bobbi Kristina avesse guardato il fim della vita della madre e che questa cosa l'abbia profondamente turbata. Da qui il gesto. Ma queste sono solo le prime ipotesi.

[MORE]

Sono ore di attesta per il marito e i familiari che sperano che al più presto la donna riprenda conoscenza. Secondo gli investigatori, nell'appartamento della coppia ad Atlanta non sarebbero state trovate tracce di sostanze stupefacenti.

Bobbi Kristina Brown è un aspirante cantante e attrice. Nel 2009 si esibì sul palco con la madre a Central Park per Good Morning America, uno spettacolo che fu annunciato come quello della rinascita di Whitney Houston. Su Twitter venerdì scorso aveva scritto di "essere entusiasta di questo nuovo album", e aveva chiesto a NeYo di unirsi a lui per una collaborazione: "Possiamo per favore entrare in questo studio insieme?".

 

(foto:bellenews)

Filomena I. Gaudioso

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.