Via al primo torneo "Ruzzle"
Scienza & Tecnologia Campania

Via al primo torneo "Ruzzle"

lunedì 11 marzo, 2013

NAPOLI, 11 MARZO 2013 - Cominciate da poco più di due ore, le olimpiadi più attese dagli ruzzle addicted. Il primo campionato ufficiale italiano ha segnato il calcio d’inizio alle ore 14, accesso libero e gratuito per tutti, unico cavillo, registrazione da effettuare entro il 10 del c.m., anche se pare, non ci siano problemi nel partecipare alla gara a giochi iniziati.

I partecipanti hanno superato le quarantacinque mila adesioni, unico obiettivo l’ambito podio. Selezioni e sfide dureranno fino al 14 aprile, giorno in cui, al termine della finale si decreterà un sol vincitore, che si aggiudicherà un Mac Book Pro e l’onorificenza di “Migliore d’Italia”, mentre per il secondo e terzo classificato un buono da 500 e 300 euro spendibili in prodotti tecnologici.[MORE]

Ormai quella dello spin-off del paroliere degli anni 90’ è una passione che ha letteralmente contagiato più di venticinque milioni di persone, una febbre a livello mondiale. L’evento mediatico organizzato dalla società meneghina Web Hub, promette «Zero tolleranza per i cheaters, i truffatori».

All’url ruzzoliamo.it tutte le info riguardanti le sfide, vite, mentre alle pagina di Facebook e Twitter aggiornamenti in tempo reale delle varie competizioni.

La casa svedese, Mag Interactive ideatrice del paroliere touch ai temi degli smartphone, ha fatto davvero bingo e continua senza dubbio la sua inarrestata corsa ad un business che fattura quotidianamente milioni di dollari.

(fonte: www3.varesenews.it)

Rosalba Capasso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.