Sani valori dello sport, Dance Evolution Lady Mary
InfoOggi Eventi Calabria

Sani valori dello sport, Dance Evolution Lady Mary

venerdì 2 settembre, 2011

Catanzaro, 2 settembre - Ballo e socializzazione sono gli ingredienti della scuola Lady Mary
La scuola Dance Evolution Lady Mary dei Maestri Rossella e Francesco Bagnato, promuove sempre di più i momenti di socializzazione, mediante il ballo certamente, ma anche attraverso momenti destinati al solo scopo di passare tra amici una splendida serata.[MORE]


Dopo la tournée estiva, ieri, a Siano, i tanti partecipanti, hanno avuto la possibilità di assistere ad uno spettacolo vero e proprio. Durante la serata di ieri, infatti, tutti gli allievi della scuola Lady Mary, si sono esibiti. L'evento organizzato in collaborazione con l’Associazione Generazione Nuova, ha permesso al numerosissimo pubblico presente di assistere ad uno spettacolo ricco di momenti di ballo, di grande tecnica, ma anche di contagiosa allegria ed indiscussa eleganza.


Il Presidente dell’associazione Generazione Nuova, Alessio Gualtieri, si è detto molto soddisfatto dell’organizzazione ed ha ringraziato i maestri Francesco e Rossella Bagnato che da quasi un ventennio sono presenti sul territorio catanzarese e calabrese, con questa prestigiosissima scuola, contribuendo alla formazione di tantissimi giovani, amanti del ballo. Il fondatore di Lady Mary, Pasquale Bagnato, scomparso qualche anno fa, aveva a cuore la nascita di una scuola in cui poter trovare certamente spazio per la danza, quella fatta bene, ma anche per sani momenti di spensieratezza e di giusta convivialità.


Dal 1994, i maestri Francesco e Rossella non hanno mai perso la voglia di apprendere nuove tecniche e di trasmettere la voglia del ballo. Hanno formato tantissimi ragazzi e ragazze, con passione e con amore, partecipando e vincendo competizioni importantissime. La scuola vanta diverse discipline ed offre a tutti coloro che vogliono accostarsi a questo mondo magico, che è la danza, un’offerta variegata, dalle danze standard alle danze latine, passando per i balli di gruppo, che contagiano tantissime persone, adulti e ragazzi di ogni età.


Non mancano certo i momenti anche goliardici in cui ci si ritrova a ballare nei grandi spazi, ma anche a chiacchierare ed ad organizzare delle belle serate. Insomma il ventaglio di offerta consente a tutte le persone, di qualunque fascia di età, di iscriversi ad un corso, sapendo di trovare un clima sereno e di aggregazione sociale e perché no, anche di trovare sani e sempre graditi momenti culinari come la sagra della salsiccia di ieri a Siano.

M.S.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.