Calcio Serie BKT. Cosenza Vs Feralpisalò: il deludente pareggio e le preoccupazioni di Mister Caserta - Video
Calcio Serie B Calabria Cosenza

Calcio Serie BKT. Cosenza Vs Feralpisalò: il deludente pareggio e le preoccupazioni di Mister Caserta - Video

domenica 5 novembre, 2023

Cosenza Vs Feralpisalò: Mister Caserta analizza il risultato

Nel match di Serie B tra Cosenza e Feralpisalò, il tecnico del Cosenza, Mister Caserta, ha condiviso le sue impressioni sulla prestazione della squadra. La partita ha finito in pareggio, ma Mister Caserta ha espresso alcune preoccupazioni riguardo alla performance della sua squadra.

Nel primo tempo, il Cosenza è andato in vantaggio, ma secondo il mister, la squadra avrebbe dovuto capitalizzare meglio su questa situazione e cercare di segnare un secondo gol per consolidare il vantaggio. Tuttavia, sembrava che il ritmo di gioco fosse troppo lento, e il Cosenza si è accontentato di mantenere lo stesso ritmo della Feralpisalò.

Nel secondo tempo, la situazione è peggiorata per il Cosenza. Mister Caserta ha ammesso che la squadra ha perso completamente il controllo della partita e ha rischiato di subire un secondo gol. Ha citato la necessità di essere più veloci nel girare la palla e sfruttare gli spazi quando si presentano.

Rispondendo a una domanda sulla mancanza di concretezza in fase offensiva e sulla tendenza a fare molti passaggi all'indietro e in orizzontale, Mister Caserta ha spiegato che ciò è dovuto alla difficoltà di superare la difesa avversaria, che era ben organizzata nel primo tempo. Ha dichiarato che quando una squadra avversaria si schiera così compatta, diventa difficile verticalizzare il gioco.

Mister Caserta ha anche affrontato la questione dei cambi, spiegando le ragioni dietro le sue decisioni. Ha sottolineato che ha scelto di effettuare determinati cambi per cercare di migliorare l'attacco e attaccare gli spazi.

Infine, Mister Caserta ha sottolineato che non considera questa una crisi, ma piuttosto una giornata storta. Ha enfatizzato l'importanza di non concentrarsi sulla classifica, ma piuttosto di lavorare sulla prestazione della squadra e cercare di migliorare.

In conclusione, il pareggio può essere considerato un risultato positivo considerando le difficoltà incontrate, ma Mister Caserta è consapevole che ci sono aspetti da migliorare nella performance della squadra.

Questo è un riassunto dell'intervista post-partita con Mister Caserta dopo il match tra Cosenza e Feralpisalò. Speriamo che la squadra possa riprendersi nelle prossime partite e migliorare le prestazioni in campo.

Di seguito la conferenza stampa post-partita Cosenza-Feralpisalò con Mister Caserta


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.