Rimini, scivola dallo scooter e cade su un istrice: operato ad un occhio
Societa' Emilia Romagna

Rimini, scivola dallo scooter e cade su un istrice: operato ad un occhio

lunedì 9 gennaio, 2017

RIMINI, 9 GENNAIO - Brutta disavventura per un diciassettenne della provincia di Rimini, che a causa forse delle temperature rigide e dell'eventuale ghiaccio formatosi, ha perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava ed è andato a sbattere con la faccia sul dorso di un istrice che si trovava al bordo della strada. Secondo quanto riferiscono i media locali, sei aculei dell'animale si sono conficcati sul volto del ragazzo e due, in particolare, nell'occhio sinistro. La vicenda si è verificata la scorsa notte in una stradina della Valconca, nel Riminese.

Le prime cure mediche al ragazzo sono state prestate nel pronto soccorso dell'ospedale Infermi, ma poco dopo è stato trasferito presso il reparto di Oculistica del nosocomio Ceccarini di Riccione dove ha subito un intervento chirurgico al cristallino.[MORE]

L'operazione sembra che sia andata bene e le parti del cristallino danneggiate a seguito dell'incidente sono state ricostruire dall'equipe medica. Bisognerà, però, attendere le prossime settimane per capire se il recupero della funzionalità dell'occhio sarà totale.

Luigi Cacciatori

Immagine da newsrimini.it 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.