Decò: il video del brano "4ever" raggiunge 1.000.000 di visualizzazioni su YouTube
Cultura e Spettacolo Veneto

Decò: il video del brano "4ever" raggiunge 1.000.000 di visualizzazioni su YouTube

lunedì 17 giugno, 2013

VICENZA, 17 GIUGNO 2013 - Il video del brano “4EVER” del duo vicentino synth rock DECÒ, formato dai fratelli gemelli Matteo e Marco Visonà, ha raggiunto 1.000.000 di visualizzazioni su Youtube a soli 40 giorni dalla pubblicazione. Il videoclip, un cortometraggio animato in digitale prodotto da Plasmedia Srl, diretto da Hermes Mangialardo, illustrato da Piero Schirinzi e con l’editing e la postproduzione di Paolo Pinaglia, è visibile al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=YGxCKVWWcqw.

“Questo risultato – spiegano i Decò – è per noi la dimostrazione che, in questi anni, una fascia sempre più ampia di pubblico sta apprezzando la nostra musica. Questo perché abbiamo sempre creduto che impegno, tenacia e dedizione alla lunga vengano riconosciute”.

Il brano “4EVER”, che anticipa l’uscita del nuovo album “I FIORI SE NE FREGANO” (prodotto da Emmevi Music / distribuito da Self) prevista per l’autunno, è caratterizzato da sonorità ricche di strumentazione elettronica vintage, attraverso l’utilizzo di sintetizzatori analogici Moog e Roland, ed è stato prodotto e arrangiato da Matteo Franzan/Decò, registrato al Bass Department Recording Studio di Verona e masterizzato da Mike Marsh (mastering engineer per Depeche Mode, Oasis, U2 e molti altri) ai The Exchange Mastering Studios di Londra.

I Decò sono un duo synth rock italiano di Valdagno (VI), formato dai fratelli gemelli Marco e Matteo Visonà. Dopo l’esordio nel 2005 con “Il giardino del re”, pubblicano nel 2010 il loro secondo album, “La stanza dei colori”. [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.