Digimon: riparte il nuovo anime con immagine teaser!
Comics, Manga e Anime Puglia

Digimon: riparte il nuovo anime con immagine teaser!

sabato 13 dicembre, 2014

TOKYO (GIAPPONE), 13 DICEMBRE 2014 - I Digimon ripartono con una nuova serie! I protagonisti sono: Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi, Joe, TK e Kari (i fan li ricordano così anche per la sigla in italiano) e appartengono alla mitica prima stagione della fortunata serie anime, targata 1999.

La nuova serie nasce, per volontà della Toei Animation, per festeggiare i 15 anni dalla trasmissione della prima puntata della serie. Nel nuovo anime, i ragazzi saranno dei liceali. La notizia era già stata data da Toei ad Agosto 2014, con tanto di immagine ufficiale, ma ora sappiamo che aspetto avranno i nostri protagonisti nella nuova stagione.[MORE]

Per il lancio, Toei ha creato un sito ufficiale, dove gli utenti possono partecipare anche a simpatici minigiochi a tema. La nuova serie anime sarà sicuramente ricche di sorprese, ma per il momento non è dato sapere quando la serie sarà trasmessa. 

La trama dei Digimon 

La primissima serie del 1999 (e forse per questo la più amata), iniziava con questi ragazzini (il più grande è Joe, che comunque fa la prima media) che si ritrovavano in questo mondo fantastico e digitale chiamato DigiWorld. Come digiprescelti, i ragazzi avevano dei dispositivi, che consentivano ai digimon che erano con loro di cambiare forma ("digievolversi") in base ai nemici da affrontare.Compito dei ragazzi era salvare DigiWorld e, di conseguenza, anche il mondo reale.

La serie è accreditata a Akiyoshi Hongo (本郷あきよし), che avrebbe ideato i personaggi per la versione anime e per i videogiochi, ma il nome è uno pseudonimo.

(Foto mangaforever.it)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Comics, Manga e Anime.