Domani nelle sale il nuovo film dei Cavalieri dello Zodiaco
Comics, Manga e Anime Puglia

Domani nelle sale il nuovo film dei Cavalieri dello Zodiaco

mercoledì 7 gennaio, 2015

ROMA, 07 GENNAIO 2015 - Uscirà domani in tutte le sale cinematografiche italiane il nuovo film di animazione dei Cavalieri dello Zodiaco, il sesto della saga. Il titolo sarà: "I Cavalieri dello Zodiaco: La leggenda del Grande Tempio" e uscirà nelle sale per festeggiare i quarant'anni di attività dell'autore Masami Kurumada.

Il film è consigliato sia ai nostalgici che ai nuovi appassionati del mondo anime & manga: il film racconta la mitica scalata alle 12 Case dello Zodiaco (in Grecia) per salvare Lady Isabel dalle grinfie del Gran Sacerdote. Due le novità principali nella pellicola:[MORE]

  • Una rielaborazione totale dei personaggi. Ricordiamo che la prima serie anime viene trasmessa in Giappone nel lontano 1986. Il nuovo film sarà quindi l'occasione per rivedere in chiave moderna i personaggi principali, con particolare attenzione per i Cavalieri D'Oro.
  • Alcune chicche sulla trama. I nostalgici ricorderanno che, nella prima serie, i cavalieri hanno da poco ottenuto la propria armatura e già devono affrontare la sfida delle 12 Case. Questa volta, invece, i cinque cavalieri incaricati di salvare Athena saranno già cavalieri di Bronzo. Questa è una prima novità, le altre saranno davanti agli occhi degli spettatori più attenti domani.

Per la proiezione del film in Italia, diversi gli eventi: a Curno (in provincia di Bergamo), per esempio, prima della proiezione ci sarà Giorgio Vanni (cantante della mitica sigla della versione Mediaset). Il film ha fatto la sua comparsa in versione originale in Giappone lo scorso anno. Per il doppiaggio in italiano, sono stati richiamati gli stessi doppiatori della prima trasmissione italiana.

(Foto youtube.com)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Comics, Manga e Anime.