Il 14 gennaio esce High Hopes, l'ultimo album di Bruce Springsteen
Cultura e Spettacolo Sardegna

Il 14 gennaio esce High Hopes, l'ultimo album di Bruce Springsteen

mercoledì 8 gennaio, 2014

CAGLIARI, 8 GENNAIO 2014- Dopo due anni dall'uscita di “Wrecking Ball”, il grande Bruce Springsteen ritorna con “High Hopes”, il suo diciottesimo album, che sarà in vendita dal 14 gennaio.
A renderlo noto è la Sony, casa discografica del rocker americano, che aggiunge che il brano che dà il titolo al disco è già disponibile per l'ascolto su You Tube.

Il Boss nutre grandi speranze e ha presentato, attraverso un comunicato, il suo ultimo lavoro come “uno dei migliori inediti dell'ultimo decennio”. "High Hopes" è stato registrato con i membri della E Street Band e Tom Merello, ex componente degli Race Against The Machine, ed è una raccolta di cover e pezzi inediti. I brani di Springsteen già di per sé meravigliosi, hanno qui una nuova linfa grazie anche alla collaborazione esplosiva di Merello.

Compariranno ugualmente i due vecchi componenti del gruppo, il tastierista Danny Federici e il sassofonista Clarence Clemmons, scomparsi rispettivamente nel 2008 e nel 2011, grazie agli inediti, tra i quali si annoverano "Heaven's wall", "Harry's place", "The hunter of invisible game" e "This is your world". Tra le canzoni più belle spicca invece “The Wall”, dedicata da Bruce a Walter Chicon, un amico scomparso in Vietnam.[MORE]

(foto da www.affaritaliani.it)

Silvia Giordano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.