iPad Mini: Novità in casa Apple
Scienza & Tecnologia Emilia Romagna

iPad Mini: Novità in casa Apple

mercoledì 21 dicembre, 2011

MILANO, 21 DICEMBRE - La casa Apple non si ferma mai. Nuovi rumors arrivano nelle ultime ore circa la possibilità, in futuro, di un nuovo Ipad, questa volta dalle dimensioni ridotte. Un progetto a cui la casa di Cupertino starebbe lavorando da qualche mese in gran segreto.

Si prospetta un 2012 ricco di sorprese e novità visto che si preannunciano l'uscita del nuovo Ipad 3 e del nuovo smartphone Iphone 5, previsto per l'estate.[MORE]

A sorpresa spunta fuori anche questo nuovo devices a cui Apple starebbe lavorando per battere la concorrenza, in primis Amazon che con il nuovo mini tablet Kindy ha invaso il mercato, rubando alla casa americana una grande fetta di vendita. Il nuovo mini ipad dovrebbe montare una diagonale di soli 7,85 pollici, mentre per il display è in corso un accordo con la casa LG e la AU Optronics. Proprio da Cupertino fanno sapere che l'uscita sul mercato di questo prodotto di fascia media è stato pensato ed organizzato proprio per rispondere all'improvviso ed inaspettato successo del neo nato tablet Kindle di Amazon, che costa soli 99 euro e che risulta essere tra i regali più richiesti ed acquistati di questo Natale.

Le indiscrezioni trapelano dal sito "DigiTimes" che riporta: "Apple probabilmente lancerà un Ipad da 7,85 pollici prima del quarto trimestre del 2012 oltre ad un nuovo Ipad programmato per essere rilasciato alla fine del primo trimestre".

Sicuramente queste notizie fanno storcere un pò il naso agli amanti di casa Apple, visto che mesi fa fu lo stesso Steve Jobs a smentire qualsiasi tipo di notizia. Che dopo la morte del capo siano cambiate alcune cose nei piani alti dirigenziali? Staremo a vedere, anche se una cosa è certa : si prospetta un 2012 di "mele morsicate" per tutti.

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.