Iphone 6 Plus, parte l'ironia "bendgate": lo smartphone in tasca si piega
Scienza & Tecnologia Abruzzo

Iphone 6 Plus, parte l'ironia "bendgate": lo smartphone in tasca si piega

mercoledì 24 settembre, 2014

CUPERTINO (CALIFORNIA, USA), 24 SETTEMBRE 2014 – Dopo lo scandalo “antennagate” che qualche anno fa aveva interessato l’iPhone 4, ora un nuovo problema sorge proprio alla soglia dell’uscita del nuovissimo melafonino: l’iPhone 6 Plus, il più sottile tra i due smartphone in nuova uscita, se tenuto troppo tempo in tasca, si piega.

iPhone 6 Plus si piega: parte il #bendgate

La denuncia parte sul sito americano "MacRumors", ‹‹l’iPhone 6 Plus è stato circa 18 ore nella mia tasca, di cui gran parte trascorse seduto. Poggiandolo sul tavolino ho notato che era leggermente distorto››. Con questo commento è partito il “bendgate” (dall’inglese “bend”, curva) che sta spopolando sul sui social network, ed in particolare su Twitter, con l’hashtag #bendgate. Il colosso di Cupertino, però, non ha il primato su questi errori che sono stati già sperimentati da Sony e Samsung, nelle loro versioni precedenti.

[MORE]

iOS 8: più del 42% dei download. In arrivo una nuova versione

Scattata l’ironia “bendgate”, il blog “Unbox Therapy” ha deciso di fare un test di resistenza dell’iPhone provando a piagarlo con le mani: il trucco è riuscito, l’iPhone si è realmente curvato senza però perdere nessuna delle sue funzionalità. Intanto, salgono le quote per la nuova uscita Apple e per il suo sistema operativo, iOS 8, che ha registrato più del 42% dei download a pochi giorni dal rilascio. Il sito "Macrumors" ha affermato che la Apple ha in serbo una nuova versione del suo sistema, l’iOS 8.0.1, destinata a risolvere alcuni bug di iOS 8.

Erica Benedettelli

[immagine da androidcommunity.com]

[video da youtube.com]


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.