Isola dei Famosi 2015, dopo la tempesta tropicale arriva lo sbarco dei naufraghi
Cultura e Spettacolo Lombardia

Isola dei Famosi 2015, dopo la tempesta tropicale arriva lo sbarco dei naufraghi

lunedì 2 febbraio, 2015

MILANO, 02 FEBBRAIO 2015 - Ci siamo. Finalmente questa sera, lunedì 02 Febbraio, alle ore 21.10 Alessia Marcuzzi darà il via alla decima edizione dell’Isola dei Famosi.  

#Isola, dopo la tempesta tropicale lo sbarco dei naufraghi 

Un’ #Isola che, manco a dirlo, ha attirato sin da subito l’attenzione mediatica dopo la falsa partenza della scorsa settimana; un’attonita Alessia Marcuzzi, infatti, dallo studio aveva chiuso la prima puntata dopo solo 31 minuti di diretta a causa di una terribile tempesta tropicale che ha impedito ai dodici naufraghi in cerca di fama lo sbarco a Cayo Cochinos.

Al grido de “E’ l’Isola che comanda”, la Marcuzzi aveva salutato il pubblico da casa, gli opinionisti in studio Mara Venier e Alfonso Signorini, l’inviato Alvin e i concorrenti vincendo la serata con ben 6.275.000 spettatori e uno share del 20,7%.
Un esordio col botto per la prima #Isola targata Mediaset e il mancato sbarco in diretta dei naufraghi sull’isolotto di Cayo Cochinos.

Per fortuna questa settimana il sole è tornato a splendere in Honduras permettendo non solo la riorganizzazione delle strutture in parte danneggiate dalle forti mareggiate, ma anche di riattivare i collegamenti.[MORE]

L’Isola ora attende solo l’arrivo dei dodici nuovi concorrenti che questa sera non solo sbarcheranno nella loro “nuova casa”, ma saranno chiamati anche alla prima prova immunità e alle immancabili nomination.
Ecco i nomi dei dodici naufraghi protagonisti della nuova edizione : Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella, Melissa P, Rachida Karrati, Catherine Spaak, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Cecila Rodriguez e Brice Martinet.

A questi, come annunciato settimana scorsa dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, si aggiungerà un tredicesimo naufrago tra Cristina Buccino e Margot Ovani. La decisione spetterà al popolo sovrano che da casa attraverso il televoto deciderà chi resterà in gara e chi dovrà tornare a casa.

Appuntamento a questa sera, ore 21. 10 su Canale 5, per assistere allo sbarco dei naufraghi e alla partenza ufficiale della nuova Isola dei Famosi.

(foto: vipup.it)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.