Ivana Spagna ritorna alla dance con "Baby don't go"
Cultura e Spettacolo Lombardia

Ivana Spagna ritorna alla dance con "Baby don't go"

domenica 8 marzo, 2015

MILANO, 08 MARZO 2015 - Da martedì 3 marzo, in tutte le radio e nei digital store, "BABY DON'T GO" il singolo di SPAGNA (label: Off Limits).

"Ho iniziato cantando in inglese nelle discoteche e con BABY DON'T GO, ho voluto ricreare i suoni, il ritmo e l'atmosfera della musica di quegli anni - dice Spagna. In questo brano c'è anche la mia voglia di ritornare a confrontarmi con il mercato internazionale, dove è ancora possibile far ascoltare la tua musica, anche senza l'aiuto di Santi in Paradiso...".

Dopo l'uscita, nel 2014, di 'The magic of love' che ha raggiunto la TOP50 nella single digital chart (rilevazione Fimi/GFK), SPAGNA riconferma con 'Baby don't go', il suo amore per la musica dance.

Il brano 'Baby don't go' è accompagnato da un videoclip, girato a Milano e diretto da ThisGasThing.[MORE]

Ivana SPAGNA ha ottenuto il successo internazionale nella seconda metà degli anni '80: è stata la prima donna italiana a raggiungere i vertici della classifica di vendita Uk con il singolo 'Call me'. Nel 1994 la svolta alla musica italiana: Spagna viene scelta da Elton John per interpretare 'Il cerchio della vita' colonna sonora del film Disney 'Il Re Leone'.
Con oltre 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, SPAGNA è tra gli artisti italiani che hanno avuto maggiore successo commerciale in Italia e all'estero.

Notizia segnalata da Luca Giudice


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.