Komminuet, è uscito il videoclip ufficiale di Domenica
Cultura e Spettacolo Campania

Komminuet, è uscito il videoclip ufficiale di Domenica

giovedì 15 gennaio, 2015

SALERNO, 15 GENNAIO 2015 - E’ uscito oggi il videoclip ufficiale di “Domenica”, primo singolo dei Komminuet.

Il duo campano composto da Francesca Monte e Pietro Iossa si sono fatti notare durante l’ultima edizione del popolare talent televisivo X-Factor dove hanno partecipato nella categoria “Gruppi” capitanata da Morgan.
Della loro esperienza al reality e dei loro progetti per il futuro i Komminuet ne hanno ampiamente parlato durante un’intervista rilasciata per tutti i lettori di InfoOggi.

Nonostante non siano arrivati alla finalissima, i Komminuet continuano imperterriti il loro percorso artistico con il primo singolo “Domenica”. Nel videoclip del brano il duo campano si è fatto dirigere da Mauro Russo e vantano importanti collaborazioni con la Sony Music e Puma di cui Francesca è stata selezionata come testimonial.
Il videoclip è stato girato a Salerno, città natale di Francesca, e da oggi è disponibile su tutti i canali televisivi e naturalmente sulle piattaforme online.[MORE]

Domenica” è solo il primo brano pubblicato dai Komminuet che promettono altre grandi sorprese durante questo nuovo anno. Il duo, infatti, è al lavoro al primo disco di inediti che dovrebbe contenere brani registrati sia in lingua inglese che in italiano. Per rompere l’attesa non resta che ascoltare “Domenica”, il primo singolo che porta la firma degli stessi Komminuet, mentre la produzione è curata da Luca Rustici.

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.