LATINA, 6 SETTEMBRE 2012 - Lo staff tecnico di entrambe le squadre, ha reso noto l'elenco dei convocati relativo all'incontro Latina-Catanzaro, gara valida per la 2° giornata del Girone "B" di Prima Divisione Lega Pro.
LATINA - Portieri: Bindi, Ioime. Difensori: Bruscagin, Milani, Cottafava, De Giosa, Giacomini. Centrocampisti: Ricciardi, Cejas, Burrai, Sacilotto, Gerbo. Attaccanti: Angelilli, Tortolano, Agodirin, Barraco, Jefferson, Tulli, Montalto, Pagliaroli.
Idee chiare per mister Pecchia in vista della sfida di domani: “Sono certo che daremo le risposta a noi tutti rispetto a quello che è accaduto a Pisa. Io e la squadra siamo consapevoli di quanto accaduto e sappiamo benissimo che saremo capaci di dimenticare e voltare pagina già da domani. A prescindere da chi scenderà in campo dovremo dimostrare il nostro reale valore e dare il massimo. Sono certo, ripeto, delle nostre possibilità. Il Catanzaro è una squadra vivace, volenterosa e briosa. Una matricola terribile piena di entusiasmo. Quello che dovremo fare, però, è pensare a noi stessi e lavorare solo su noi stessi”.
CATANZARO - Il tecnico Francesco Cozza ha convocato per la gara in programma domani sera a Latina (stadio “Francioni”, calcio d’inizio alle ore 20.30) i seguenti ventitre calciatori: CARBONI Salvatore, SQUILLACE Tommaso, FIORETTI Giordano, D’AGOSTINO Stefano, PAPASIDERO Michelangelo, MARIOTTI Alessio, PISSERI Matteo, QUADRI Alberto, MAISTO Vincenzo, SIRIGNANO Ciro, NARDUCCI Simone, CRUZ Pereira Sergio, ROMEO Roberto, ULLOA Juan Martin, BORGHETTI Pierluigi, MASINI Simone, MARINO Manuel, D’ALESSANDRO Girolamo, FIORE Nicola, ORCHI Alessandro, FARAON Davide, BENEDETTI Alessio e CARBONARO Paolo.
La squadra è partita stamattina e rimarrà nel capoluogo pontino sino a sabato mattina allorché è previsto il rientro in sede.
"Quella con il Latina è una partita obiettivamente difficile, e non soltanto perché per noi è la prima sfida in trasferta.In ogni caso siamo determinati a lottare per raggiungere il nostro obiettivo, cioè quello di portare a casa l'intera posta in palio".
E' quanto ha dichiarato il tecnico del Catanzaro, Francesco Cozza, alla vigilia dell'anticipo di campionato che si terrà domani sera al " Francioni " di Latina. La truppa giallorossa, partita questa mattina, è in viaggio verso il capoluogo pontino. Nel pomeriggio è in programma una leggera sgambatura nella struttura sportiva adiacente all’albergo che ospiterà le Aquile.
Sarà il signor Fabio Maresca della sezione A.I.A. di Napoli a dirigere il match Latina-Catanzaro, gara valida per il 2° turno del Girone "B" di Prima Divisione Lega Pro, in programma venerdì 7 settembre 2012 (ore 20:30) allo stadio "Francioni" di Latina con diretta televisiva sul canale digitale e satellitare Sportitalia.
Il direttore di gara sarà coadiuvato dai sigg.ri Salvatore Stasi di Barletta e Antonino Oliveri di Acireale.[MORE]
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.