Sanremo 2015, Carlo Conti annuncia i nomi delle otto Nuove Proposte
Cultura e Spettacolo Liguria

Sanremo 2015, Carlo Conti annuncia i nomi delle otto Nuove Proposte

mercoledì 10 dicembre, 2014

SANREMO, 10 DICEMBRE 2015 - La macchina del Festival della Canzone Italiana di Sanremo si è già messa in moto. Sono stati, infatti, annunciati dal presentatore Carlo Conti alla stampa i nomi delle otto Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2015 che si contenderanno la vittoria finale.

Carlo Conti, annunciati i nomi delle otto Nuove Proposte di Sanremo 2015 

A superare il turno sono stati Giovanni Caccamo, Serena Brancale, Caligola, Kutso, Enrico Nigiotti e Rakele. Le sei nuove proposte sono state selezionate tra i tantissimi cantanti ed interpreti ascoltati dalla Commissione Musicale del Festival di Sanremo. A questi sei nomi si andranno ad aggiungere Amara e Chanty, le due vincitrici del concorso Area Sanremo.[MORE]

Saranno così otto le giovani voci che tenteranno il tutto per tutto dal prestigioso e troppo spesso bistrattato palcoscenico dell’Ariston di Sanremo.

La 65ima edizione del Festival di Sanremo aprirà le danze il prossimo 10 Febbraio 2015 per quattro giorni di grande musica italiana. Ancora non sono stati svelati, invece, i nomi dei Big che parteciperanno alla kermesse targata Carlo Conti. Sono tantissime le indiscrezioni fatte negli ultimi giorni, tra cui sembrerebbe che per l’edizione Conti 2015 saranno ben 18 i cantanti in gara. Non resta che attendere domenica 14 Dicembre quando Carlo Conti svelerà all’Arena la lista dei big del Festival di Sanremo 2015.

Di seguito i nomi delle otto proposte e delle canzoni in gara:

Giovanni Caccamo - Ritornerà da te
Serena Brancale - Galleggiare
Kaligola - Oltre il giardino
Kutso - Elisa
Rakele - Io non lo so cos’è l’amore
Amara - Credo
Chanty - Ritornerai
Enrico Nigiotti - Qualcosa da decidere

(foto: panorama.it)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.