Apple: Dopo l'iPhone 5S ci sarà un iPhone 6 con pannelli solari
Scienza & Tecnologia

Apple: Dopo l'iPhone 5S ci sarà un iPhone 6 con pannelli solari

martedì 17 settembre, 2013

CUPERTINO (CALIFORNIA, USA), 17 SETTEMBRE 2013 - I fans del melafonino sono ancora entusiasti per l'arrivo dell'iPhone 5S e del suo fratello "minore", l'iPhone 5C, annunciati dal CEO Tim Cook solo una settimana fa, ma la Apple non smette di sorprenderli.

E lascia intuire come potrebbe essere il prossimo iPhone 6, da una serie di annunci di lavoro apparsi sul sito ufficiale dell'azienda di Cupertino, che sembrerebbe cercare ingegneri che sappiano implementare microfilm sensibili alla luce nei suoi dispositivi, con specifiche competenze nell'ambito dell'energia solare.

La rivista Green Style ha infatti diffuso indiscrezioni riguardanti il prossomo iPhone, che potrà essere dotato di pannelli solari che consenterebbero al nuovissimo device di ricaricare la propria batteria grazie all'energia solare.

Ciò risolverebbe il problema principale di tutti i possessori di iPhone: la breve durata della batteria, che potrebbe aver spinto l'azienda a cercare fonti alternative che possano ricaricare il dispositivo.

L'energia solare sarebbe l'unica in grado di fornire una ricarica costante all'iPhone del futuro che, se gli ingegneri della Apple lavoreranno nella giusta direzione, potrà avere un'autonomia continua.

 

Valentina D'Andrea

[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.