Arisa, questa sera ad Alba la data zero di "Se Vedo Te Tour"
Cultura e Spettacolo Piemonte

Arisa, questa sera ad Alba la data zero di "Se Vedo Te Tour"

mercoledì 2 aprile, 2014

ALBA, 02 APRILE - Parte questa sera dal Teatro Sociale di Alba il nuovo tour di Arisa.

Dopo la vittoria all’ultimo festival della canzone italiana di Sanremo con il brano “Controvento, la cantante lucana da i via alla sua nuova tournèe con una data zero. 

Se Vedo Te Tour”, si chiama così il tour che prende il nome dal quarto album di inediti pubblicati da Arisa durante la settimana sanremese, farà tappa questa sera nella città piemontese per la data zero. La cantante proprio negli ultimi giorni è arrivata ad Alba per ultimare tutti i preparativi legati al suo spettacolo; è stata impegnata, infatti, nell'allestimento e nelle prove generali con la band presso il Teatro Sociale di Alba che ospiterà questa sera il concerto.

Dopo la data zero di Alba, la cantante al grido di "Sincerità", "La notte" e "Controvento", i suoi tre successi sanremesi, continuerà il suo tour toccando la città di Roma il prossimo 06 Aprile dove si esibirà presso l'Auditorium Parco della Musica. Una piccola pausa prima di esibirsi al Teatro Arcimboldi di Milano dove canterà il 16 Aprile.[MORE]

Al momento sono solo tre gli appuntamenti live annunciati dalla cantante, anche se sicuramente nelle prossime settimane saranno annunciate nuove tappe in giro per l'Italia. Arisa, infatti, dopo il successo di "Controvento", che non solo ha trionfato al Festival di Sanremo ma è stato anche per diverse settimane alle numero uno della classifica dei digital download, ha dichiarato tutta la sua grande voglia di esibirsi e di divertirsi.

Quindi per tutti fan rimasti “delusi” dalle date dei concerti, occhi aperti ai prossimi appuntamenti dal vivo della regina in carica del Festival di Sanremo.

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.