Calcio: interviste, il Catanzaro conquista Eboli (Sa)
Calcio Serie B Campania

Calcio: interviste, il Catanzaro conquista Eboli (Sa)

domenica 18 settembre, 2011

EBOLI (SA), 18/09/2011 – Dalla sala stampa del “Dirceu”, i pensieri a caldo dei protagonisti di Ebolitana – Catanzaro. Tanta soddisfazione in casa giallorossa (in foto il patron giallorosso Giuseppe Cosentino).[MORE]

GIUSEPPE COSENTINO (Presidente del Catanzaro): “Abbiamo una bella squadra anche se stiamo aspettando altri elementi che dovremmo avere a disposizione a fine mese. Ora, visto l’impegno che stiamo mettendo io e il Mister Cozza, spero solo che domenica i tifosi riempiano ancora di più lo stadio per onorare al meglio gli sforzi di questi ragazzi.”

ANGELO SORACE (Direttore Sportivo del Catanzaro): “L’importante era prendere i tre punti vista la difficile trasferta che ci attendeva. Abbiamo vinto e convinto grazie a questi ragazzi e anche ai nostri tifosi ai quali faccio un grosso plauso. Questa è la vittoria del pubblico e speriamo che domenica lo stadio sia sempre più pieno. Spero che il Campionato continui così perché stiamo facendo davvero bene. Peccato per il goal subito per il quale ci sono molti dubbi, ma aldilà di questo l’importante era che la squadra reagiva e lo ha fatto alla grande. Con l’innesto degli argentini, dei quali attendiamo i transfert, la rosa sarà completa. ”

FRANCESCO COZZA (Allenatore del Catanzaro): “Abbiamo dimostrato dal primo all’ultimo minuto di essere una squadra vera e compatta che ha creato tanto e ha meritato a pieno questa vittoria. Faccio un’in bocca al lupo all’Ebolitana, anche se noi dobbiamo pensare solo al Catanzaro. Pensiamo da subito alla sfida col Milazzo.”

VITANTONIO MARCHESANO (Presidente dell’Ebolitana): “Una bella giornata di sport. Complimenti al Catanzaro a ai suoi tifosi. Noi quest’anno vogliamo proprio distinguerci per la sportività e l’accoglienza. Buona Ebolitana nel primo tempo ma Catanzaro troppo forte. Senza dubbio hanno meritato i tre punti.”

VITTORIO BELOTTI (Allenatore dell’Ebolitana): “Un buon primo tempo, ma il problema è che nel secondo tempo non abbiamo neanche provato a far male e questa è una cosa preoccupante. Dobbiamo ritrovare l’unità tra tifosi e società in questi momenti difficili. Oggi giocavamo contro il Catanzaro, vale a dire il Milan o la Juve della C2 e di conseguenza ti devi aspettare di tutto, peccato aver preso entrambi i goal da palle inattive. Ma il calcio è questo, bisogna ammettere che questo Catanzaro è superiore a noi, ora pensiamo al Melfi senza patemi d’animo”.

CHRISTIAN ESPOSITO (Attaccante del Catanzaro): “Troppi goal sbagliati, dobbiamo essere più decisivi. Ma va bene per la vittoria. Ci voleva questo goal per sbloccarmi visto quello che ho passato nella scorsa stagione.”


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.