Capodanno 2013. A Napoli la discoteca più grande d'Europa sul Lungomare Liberato
Cultura e Spettacolo Campania

Capodanno 2013. A Napoli la discoteca più grande d'Europa sul Lungomare Liberato

venerdì 21 dicembre, 2012

NAPOLI, 21 DICEMBRE 2012 - Come ogni anno anche per il Capodanno 2013 Napoli avrà la sua festa on the road, nonostante le "minacce" dei giorni scorsi sulla mancanza di fondi per i tradizionali festeggiamenti.

L'unica differenza è che lo show di San Silvestro non sarà il solito concerto in Piazza del Plebiscito a cavallo di mezzanotte con il classico brindisi, ma un mega evento che si terrà sul Lungomare Liberato, sfruttando, per la prima volta, la possibilità di un Capodanno in via Caracciolo senza traffico e senza auto.[MORE]

Il sindaco Luigi De Magistris aveva già annunciato da un pò che avrebbe trasformato il lungomare in una discoteca a cielo aperto, ‹‹la discoteca più grande d'Europa e speriamo accolga non solo tanti giovani napoletani, ma tanti stranieri››. Ancora una volta si è avvalso della collaborazione con il fratello Claudio De Magistris, consulente del Comune per i grandi eventi che ha portato in Piazza del Plebiscito i live di big del panorama nazionale e internazionale come Pino Daniele, Laura Pausini, Ligabue e, il prossimo maggio, Bruce Springsteen.

L'evento di Capodanno sarà davvero unico, con un dj set affidato ad artisti del calibro di Planet Funk, Daddy's Groove, Alex Neri, Ania J. Bio ed il Circo Nero, che accoglieranno il pubblico, alternandosi alla consolle, nell'isola pedonale tra viale Dohrn e Via Caracciolo dalle 22:30 in poi, per uno spettacolo di due ore.

Probabilmente non si rinuncerà al brindisi per il nuovo anno in Piazza del Plebiscito, per questo si consiglia di restare nei paraggi per trascorrere le ultime ore del 2012 nel cuore di Napoli. Per l'occasione anche l'Ice Park di viale Dohrn resterà aperto tutta la notte.

 

Valentina D'Andrea


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.