Dannato Vivere, il nuovo disco di inediti dei Negrita
Cultura e Spettacolo Toscana

Dannato Vivere, il nuovo disco di inediti dei Negrita

martedì 25 ottobre, 2011

FIRENZE, 25 OTTOBRE 2011 - A tre anni di distanza dall’uscita del loro ultimo disco Helldorado (disco di platino), è arrivato oggi nei negozi tradizionali e digitali Dannato vivere, il nuovo album di inediti dei Negrita (Universal Music).[MORE]

Questa la tracklist dell’album: Junkie Beat; Fuori Controllo; Brucerò Per Te; Immobili; Per Le Vie Del Borgo; Il Giorno Delle Verità; Dannato Vivere; La Vita Incandescente; Un Giorno Di Ordinaria Magia; Bonjour; La Musica Leggera è Potentissima; Panico; Splendido.

L’uscita del loro nuovo lavoro discografico, la cui produzione artistica è curata da Fabrizio Barbacci, è anticipata dal primo singolo Brucerò per te, ai primi posti della classifica dei brani più trasmessi dalle radio, a sole due settimane dalla sua uscita.

Sui canali ufficiali della band è on line il nuovo videoclip di Fuori Controllo, estratto dall’album Dannato Vivere, per la regia di Paolo Soravia e Gianmarco Tognazzi presente nel video sia come attore che come co-regista.

La band sarà nelle Fnac di tutta Italia per incontrare il pubblico: il 24 ottobre a Milano (Via Torino), il 26 a Torino (Le Gru, Via Crea 10 - Grugliasco), il 28 a Roma (Via Alberto Lionello 201), e il 29 a Firenze (I Gigli – Via San Quirico 165 – Campi Bisenzio).

L’uscita di Dannato vivere anticipa il tour (prodotto da Live Nation, infoline: 055.5520575) nei palasport di tutta Italia che debutterà il 31 gennaio 2012 dal Mandela Forum di Firenze.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.