Francesco Tilly nel Cast di Descendats 5: Sarà Black, uno dei figli della regina di cuori.


Il mondo di Descendants si espande ancora, e stavolta porta con sé volti nuovi e storie tutte da scoprire. Tra le novità più interessanti spicca Francesco Tilly, scelto per interpretare Black, uno dei figli della temibile Regina di Cuori. Con lui anche le sorelle Red e Pink, tre personalità esplosive cresciute nell’Oltremondo con l’ombra del cuore rosso che detta legge… o piuttosto, caos.
Descendants, amatissimo franchise Disney, racconta le vite dei figli dei villain più iconici, divisi tra il desiderio di redenzione e il richiamo del male. Dopo il successo dei primi film con protagonisti come Mal, Evie, Jay e Carlos, il quinto capitolo promette nuove trame, nuovi scontri e un’estetica ancora più dark e affascinante.
A rendere tutto ancora più interessante sarà anche la presenza di Rita Ora, confermata nel cast con un ruolo chiave che si intreccerà con quello di Black e delle sue sorelle. (Segue foto con Rita Ora.)
Con il suo carisma e un personaggio che si preannuncia tanto misterioso quanto potente, Francesco Tilly è pronto a lasciare il segno nel cuore (e nei giochi di potere) di Auradon.