Il "Tarantino furioso" trasforma "The Hateful Eight " in un reading
InfoOggi Cinema Campania

Il "Tarantino furioso" trasforma "The Hateful Eight " in un reading

sabato 5 aprile, 2014

NAPOLI, 5 APRILE 2014 - Vi ricordate di The Hateful Eight? La sceneggiatura western di Quentin Tarantino pubblicata sul web senza autorizzazione del regista?

Bene, finalmente, dopo la causa al sito Gawker, il destino di quello che doveva essere il prossimo film del maestro del pulp è stato deciso: diventerà un staged reading da lui diretto.

Il regista di Knoxville, infatti, ha scelto di far diventare il suo manoscritto una via di mezzo tra un film e un' opera teatrale, trasformandolo quindi in una lettura recitata, simile a quella che viene fatta prima di iniziare le riprese di un film.[MORE]

Il reading sarà fatto da un cast di attori selezionati e avrà l' obiettivo di sostenere il programma annuale di Film Independent al Los Angeles County Museum of Art (LACMA).

I biglietti per lo spettacolo saranno in vendita a partire dal 9 aprile alle ore 17 solo per i membri del Film Independent, del LACMA e del New York Times Film Club, ad un cifra di circa 200 dollari l'uno, massimo due biglietti per persona.

Per tutti gli altri appassionati saranno in vendita una settimana dopo, e più precisamente il 16 aprile sempre alle 17 e sempre allo stesso prezzo.

Questa trovata "tarantiniana" ha sicuramente deluso tutti coloro che erano in attesa del nuovo film del maestro, ma allo stesso tempo, ha permesso al "Tarantino furioso" di togliersi qualche pietruzza dalla scarpa.

Ora, per chi può, l'unico imperativo è quello di affrettarsi per accaparrarsi il biglietto.

[Fonte: comingsoon]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.