Keyword Advertising, Display Advertising e Remarketing
Scienza & Tecnologia Lombardia

Keyword Advertising, Display Advertising e Remarketing

mercoledì 25 giugno, 2014

MILANO, 25 GIUGNO 2014 - Quando parliamo di Keyword Advertising, Display Advertising o Remarketing, facciamo riferimento alle attività di gestione di campagne di link a pagamento.


Una società che opera in questo settore si presenta come Agenzia SEM o più in generale Agenzia SEO.

 

Entriamo nel dettaglio per comprendere meglio le diverse strategie.

 

La campagne di Keyword Advertising permettono di rintracciare gli utenti durante la loro navigazione. La progettazione di annunci di qualità consente di essere visibili nella parte superiore del motore di ricerca.

 

Le campagne di Display Advertising consentono di raggiungere il target di riferimento attraverso la pubblicazione di banner pubblicitari. E’ possibile individuare i siti web dove si è interessati a far visualizzare il proprio banner.[MORE]

 

Parliamo infine di Remarketing. Con questo termine si fa riferimento ad una tecnica che consente di “seguire” gli utenti che hanno visitato il nostro sito. Nel momento in cui un utente esce dal nostro portale senza aver effettuato alcun acquisto, il remarketing permette di persuadere l'utente facendo visualizzare il nostro annuncio pubblicitario anche in altri siti dove l’utente continuerà la sua navigazione.

 

Arturo Ferraro Pelle

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.