Lavoro: Punti di Vista, ricerca personale
Info Lavoro Calabria

Lavoro: Punti di Vista, ricerca personale

sabato 25 maggio, 2013

CATANZARO, 25 MAGGIO 2013 - Se cerchi lavoro e sei motivato a lavorare in un'ambiente giovane e dinamico, allora che aspetti? Invia il tuo curriculum a [email protected] . Saremo lieti di valutarlo e ti contatteremo per fissarti un colloquio con un nostro responsabile.

Disporre del diploma di ottica e contattologia, garantisce titolo di precedenza.

Lavorare presso la nostra struttura significa avere la garanzia di usufruire di un contratto lavorativo a norma di legge e una remunerazione adeguata alla preparazione reale del candidato. Non è una ricerca di lavoro estivo, o meglio, noi vogliamo collaboratori che lavorino con noi nel tempo.

Inviando il tuo curriculum o un messaggio alla nostra e-mail: [email protected], ci autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali in ottemperanza della legge d. lgs. 196/03 sui diritti della privacy.

L’azienda Punti di Vista
Dal 1991 siamo specialisti in ottica e contattologia, la nostra filosofia ci porta ad avere un’attenzione sempre presente nei confronti dei nostri clienti.

A Catanzaro rappresentiamo la nuova icona dell’ottica, con prezzi sempre avvincenti e tutta la modellistica più fashion che al momento si può trovare sul mercato.

I nostri collaboratori sono tutti formati a soddisfare sempre i desideri della nostra clientela, oltre ad essere costantemente aggiornati per dare il miglior servizio possibile in ottica e contattologia.

E’ veramente il caso di dire “Ottici per passione”, da noi troverete sempre professionalità, cortesia, preparazione e costante attenzione all’aspetto sia estetico che tecnico dell’occhiale.


Ottica, Contattologia, misurazione della vista e moda da noi si fondono per darvi il miglior risultato possibile nell’acquisto del vostro occhiale.[MORE]

Punti di VISTA - Ottici per passione!
Indirizzo: 
Via del Progresso, 51 
88100 -  Catanzaro  quartiere Lido
Telefono: (+39) 0961.34163
E-mail:  [email protected]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Info Lavoro.