Luca Seta: il 23 novembre esce il disco d'esordio "In viaggio con Kerouac"
TERNI, 29 OTTOBRE 2013 - Da sabato 23 novembre sarà disponibile nei negozi tradizionali, su iTunes e negli altri digital store, In viaggio con Kerouac (Togu Music/SELF), il disco desordio dellattore e cantautore Luca Seta. Lo stesso giorno, il disco sarà presentato al Palazzo Santa Chiara di Roma con il patrocinio della Fidas (www.fidas.it) di cui Luca Seta è testimonial nazionale.
Dal vivo e sul disco Luca Seta si avvale di una formazione composta da musicisti eclettici e capaci di spaziare tra pop, jazz, folk e reggae: Luigi Di Chiappari (pianoforte), Riccardo Di Fiandra (basso), Andrea Di Pasqua (chitarre) e Daniele Di Pentima (batteria). Ospite deccezione: Gabriele Buonasorte (sax soprano).
In viaggio con Kerouac si sviluppa in undici tracce che rievocano attimi, istanti di vita colti in istantanee capaci di trasmettere immagini ed emozioni forti e audaci. Undici tracce che rappresentano una raccolta ricca e immaginifica in cui veri e propri quadri storici si insinuano nella vita quotidiana, in quello che è il nostro personale viaggio.
LUCA SETA è nato il 9 giugno 1977 a Borgosesia (Vc). Dopo tre anni di odontoiatria, facoltà scelta per non tradire le aspettative del padre, che lo voleva medico, e dopo la pausa del servizio militare, Luca Seta si iscrive a un corso di recitazione teatrale a Milano. Poco dopo inizia a lavorare in teatro, nelle pubblicità e in televisione fino a raggiungere lapice della notorietà con la partecipazione a Un posto al sole. Oltre alla famosa fiction, Luca Seta ha interpretato il ruolo di protagonista (Davide La Torre) in 7Vite (RAI 2, 2006-2009), il ruolo di Guido Scarelli nella fiction Il bene e il male (RAI 1, 2007-2008), il ruolo di Giulio Marra nella fiction Capri (RAI 1, 2007). Ultimamente ha registrato una puntata di Don Matteo, fortunata serie tv di RAI 1 con il mitico Terence Hill, e a dicembre girerà in Toscana una sitcom per la regia di Marco Liberti dal titolo Funkazzisti.
Notizia segnalata da Gaetano - Ufficio Stampa GPC [MORE]
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.