Milan Burlesque Award, seduzione e spettacolo da non perdere
Cultura e Spettacolo Lombardia

Milan Burlesque Award, seduzione e spettacolo da non perdere

venerdì 18 febbraio, 2011

MILANO, 18 FEBBRAIO - Il Burlesque in Italia è ormai diventato un importante fenomeno di costume, in breve tempo ha letteralmente invaso il Paese e già si parla di “ Burlesquemania”: escono films, si realizzano talent shows e nascono scuole ovunque.

Ed ecco che da stasera Milano diventa capitale del Burlesque alla stregua di Las Vegas e Londra! [MORE]

Les Vedettes, l’agenzia internazionale per il burlesque in Italia, presenta, infatti, il primo attesissimo “Milan Burlesque Award”. Oggi e domani, il T35 in via Tortona a Milano (zona Porta Genova), sarà la prestigiosa location di un’intrigante kermesse di seduzione, arte e spettacolo, il Milan Burlesque Award, l’evento di Burlesque più importante mai realizzato in Italia, dove venti artiste si cimenteranno in esibizioni affascinanti e sensuali, gareggiando per tre titoli: Best performer, First runner up e Most comic act.

La serata sarà presentata dall'ambasciatore del burlesque in Italia Sir Attilio Reinhardt, accompagnato da ospiti internazionali e perfomers che appartengono alla scena burlesque internazionale. Tante bellissime donne, lustrini & piume di struzzo, musica, danze e divertimento: un evento unico, colorato, stravagante, divertente, sexy ed internazionale, un’imperdibile occasione per i sempre più appassionati del genere, o per chi non ha ancora avuto l’occasione di assistere ad uno spettacolo dal vivo di Burlesque.

Per informazioni www.milanburlesqueaward.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.