Musica, A Toys Orchestra: "RITA LIN SONGS" , nuovo EP in free download
Cultura e Spettacolo Campania

Musica, A Toys Orchestra: "RITA LIN SONGS" , nuovo EP in free download

martedì 10 maggio, 2011

SALERNO, 10 maggio 2011 - Mentre il tour di “Midnight Talks” continua a riscuotere successi lungo tutta la penisola, si annuncia una nuova pubblicazione per gli A Toys Orchestra, la band campana formata da Enzo Moretto, Ilaria d'Angelis, Raffaele Benevento e Andrea Perillo.

Dopo la presentazione del nuovo videoclip “Backbone Blues”, estratto dal loro ultimo lavoro in studio, gli A Toys Orchestra rivelano una sorpresa che farà felici i suoi numerosi estimatori: è prossima l'uscita di un nuovo EP intitolato “RITA LIN SONGS” che, a partire dal 18 Maggio 2011, sarà offerto in download gratuito per una settimana sull'account Soundcloud della band (http://soundcloud.com/a-toys-orchestra/sets/rita-lin-songs/). [MORE]

Si tratta di un Ep composto da sei tracce, tra cover e brani inediti. Spicca su tutti la cover di “The Chauffeur”, uno dei brani più belli dei Duran Duran, un remix di “Plastic Romance” ed una nuova versione in italiano di “Celentano”.

I pezzi nuovi, "Day By Day", "The Fisherman’s Psalm" e "Noir Dance", sono impreziositi dall'apporto creativo di artisti quali gli immancabili Enrico Gabrielli e Rodrigo d'Erasmo, Enzo Cimino dei Mariposa, Appino degli Zen Circus e Fausto Ferrara (membro del gruppo fino al 2009).

“RITA LIN SONGS” addolcisce l'attesa, già altissima, per la pubblicazione del nuovo disco degli A Toys Orchestra, prevista per il prossimo ottobre (ala bianca/urtovox —-distribuzione WARNER).

 

Lidia Tagnesi

 

Tracklist RITA LIN SONGS EP:

1)The chauffeur (Duran Duran cover)
2)Plastic romance (recycle version)
3)Day by day
4)Celentano (Italian version)
5)The fisherman’s psalm
6)Noir dance

http://www.atoysorchestra.it/


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.