Musica: "X Factor" fa tappa in Calabria, a caccia di nuovi talenti
Concorsi e progetti Calabria

Musica: "X Factor" fa tappa in Calabria, a caccia di nuovi talenti

giovedì 9 marzo, 2017

CROTONE, 9 MARZO - X Factor, la popolare trasmissione televisiva, arriva a Crotone. Sara' piazza Pitagora, cuore della citta', ad ospitare una tappa di "X Factor on the road" il prossimo 26 marzo. [MORE]

La Fremantlemedia Italia, la societa' di produzione del piu' famoso talent della televisione italiana, ha chiesto all'amministrazione Comunale di ospitare un casting in citta' per selezionare aspiranti cantanti per la trasmissione. L'assessore allo Spettacolo Giuseppe Frisenda ha aderito con grande attenzione alla proposta confermando la disponibilita' della citta' ad ospitare l'evento.

L'assessorato ha colto positivamente la proposta in quanto la presenza per il casting di una delle piu' importanti trasmissioni del panorama dello spettacolo italiano e' sicuramente elemento di positivita' per la citta' ed inoltre dara' la possibilita' a tanti talenti locali di poter avere l'occasione di dimostrare il proprio valore. L'assessore invita in particolare tutti i giovani ed gli appassionati delle musica piu' in generale a partecipare.

Poter avere un talento crotonese o calabrese quale partecipante della trasmissione finale, magari proprio selezionato nella citta' di Crotone sarebbe sicuramente motivo di orgoglio per la comunita'. Naturalmente l'assessorato si prepara ad ospitare anche giovani e artisti da tutta la Calabria alla tappa crotonese di "X Factor on the" certi che il prossimo 26 marzo sara' la festa della musica, dei giovani ed una ulteriore occasione di socializzazione e di positivita' per l'immagine della citta'.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Concorsi e progetti.