Noel Gallagher al Palalottomatica per il suo tour

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
ROMA, 5 MARZO 2012- L’adrenalina sale e la trepidante attesa sta per terminare. A pochi giorni...

ROMA, 5 MARZO 2012- L’adrenalina sale e la trepidante attesa sta per terminare. A pochi giorni dal grande evento che si terrà nella capitale, fan e seguaci di Noel Gallagher (ex chitarrista e cantautore degli Oasis) sono pronti a tributargli un caloroso “Welcome” in Italia.
Già lo scorso 28 Novembre il frontman della band inglese si era esibito all’Alcatraz di Milano guadagnando un bel sold out.
Mercoledì 13 Marzo, il leader della rock band originaria di Manchester sarà pronto a sublimare i desideri e le aspettative dei numerosi fan pronti a ballare e commuoversi presso il Palalottomatica di Roma sulle note di musiche rievocative della British band storica.
Un concerto che è segnato da un vero e proprio percorso formativo-catartico; tra i 20 brani presenti in scaletta, infatti, notiamo un vero e proprio percorso in itinere atto a narrare e descrivere una storia che parte dagli Oasis e giunge al suo successo da solista grazie all’ultimo album: “High flying birds”.
Secondo indiscrezioni la scaletta sarà riproposta sulla base di quella milanese, dunque per deliziare l’udito di molti ascoltatatori ecco di seguito la lista dei 20 brani:

1. (It’s Good) To Be Free
2. Mucky Fingers
3. Everybody’s on the Run
4. Dream On
5. If I Had a Gun…
6. The Good Rebel
7. The Death of You and Me
8. Freaky Teeth
9. Wonderwall
10. Supersonic
11. (I Wanna Live in a Dream in My) Record Machine
12. AKA… What a Life!
13. Talk Tonight
14. Soldier Boys and Jesus Freaks
15. AKA… Broken Arrow
16. Half The World Away
17. (Stranded On) The Wrong Beach
18. Little By Little
19. The Importance of Being Idle
20. Don’t Look Back In Anger

Non resta quindi che attendere in trepidante adorazione questo evento più unico che raro in gradi di far vivere e rivivere emozioni, riflessioni e considerazioni mai assopite nel popolo degli “Oasis”.


(Fonte foto: www.radioeco.it)
(Fonte video: www.youtube.it)
 

Caterina Gatto

InfoOggi.it Il diritto di sapere