Rimini, violenza sessuale in spiaggia su due turiste straniere: fermato un 37enne
Cronaca Nera Emilia Romagna Rimini

Rimini, violenza sessuale in spiaggia su due turiste straniere: fermato un 37enne

lunedì 17 giugno, 2019

RIMINI, 17 GIUGNO – Momenti di terrore per due turiste tedesche di 25 anni, vittime di un’aggressione sessuale mentre passeggiavano sul lungomare di Rimini. Il presunto autore degli abusi è stato individuato dai Carabinieri e sottoposto a fermo con l’accusa di violenza sessuale. 

È accaduto la scorsa notte nei pressi della ruota panoramica di Marina Centro. Le due ragazze sono state avvicinate dall’uomo, un trentasettenne romeno, che le ha palpeggiate con forza nelle parti intime. Le giovani sono riuscite a difendersi ma una delle due, nel tentativo di divincolarsi dall’aguzzino, si sarebbe ferita ad una mano e avrebbe riportato una frattura. 

Provvidenziale l’intervento di un passante, che ha sentito le urla delle turiste ed è intervenuto per bloccare l’aggressione riuscendo anche a chiamare il 112. Sono arrivate due pattuglie dei Carabinieri e i militari hanno individuato il trentasettenne, identificato dalle giovani vittime come l’autore della violenza. L’uomo è stato sottoposto a fermo e condotto in carcere. Ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza per la convalida. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.