Saluto di benvenuto al nuovo Dirigente Scolastico: Cambio della Guardia All'istituto Pascoli-Aldisio

1274
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
CATANZARO 02 SETTEMBRE 2016 - L’augurio, al neo Dirigente, di una lunga e proficua permanenza ...

CATANZARO 02 SETTEMBRE 2016 - L’augurio, al neo Dirigente, di una lunga e proficua permanenza nell’Istituto scolastico fra i più prestigiosi della città di Catanzaro
Con l’avvio del nuovo anno scolastico, ha assunto servizio, come capo d’Istituto, la dott.ssa Lidia Elia subentrando al Dirigente Scolastico uscente dott.ssa Maria Murrone che ha guidato egregiamente il nostro Istituto per tre anni.

Al Dirigente Maria Murrone va il nostro saluto e un ringraziamento per il suo operato che ha permesso alla scuola di crescere notevolmente.

I Docenti, il D.S.G.A. e il Personale ATA dell’Istituto assicurano piena collaborazione alla realizzazione del Piano dell’Offerta Formativa per dare continuità alle proposte educative sperimentate e, nel contempo, essere pionieri di nuove metodologie, ed augurano al nuovo Dirigente Scolastico, Lidia Elia, BUON LAVORO, nella convinzione che le sue già riconosciute capacità professionali e la sua disponibilità umana contribuiranno ad offrire alla tutta comunità scolastica un servizio sempre più di qualità.



(notizia segnalata da Pietro Guerra)

InfoOggi.it Il diritto di sapere