#Sanremo2014: Arisa in gara con "Controvento" e nei negozi di dischi con "Se vedo te"
Cultura e Spettacolo Liguria

#Sanremo2014: Arisa in gara con "Controvento" e nei negozi di dischi con "Se vedo te"

mercoledì 19 febbraio, 2014

SANREMO, 19 FEBBRAIO 2014 - Arisa ricomincia dal Festival di Sanremo e da un tour italiano.

La cantante, nata proprio sul prestigioso palcoscenico cinque anni fa, ha pubblicato oggi il suo quarto disco di inediti dal titolo “Se vede te”.

L’album arriva a due anni esatti di distanza da “Amami”, per intenderci l’album che conteneva la struggente “La notte”, brano che le valse il secondo posto al Festival di Sanremo 2012. Quest’anno Rosalba Pippa, in arte Arisa, ha deciso di ripartire proprio da Sanremo con la stessa identica “sincerità” artistica che l’ha contraddistinta al grande pubblico. Ha presentato due brani diametralmente opposti l’uno dall’altro: “Lentamente” scritto da Cristina Donà è un fermo immagine della fine di un amore.

In “Controvento”, invece, Arisa torna ad affidarsi alle mani esperte di Giuseppe Anastasi, paroliere di tutti i suoi successi e fa centro ancora una volta. Il brano parla d’amore, ma in un modo completamente diverso. E’ una dedica, una promessa d’amore a chi ci è accanto e a cui non resta che dire “Io ci sarò accanto a te, acqua sarò che spegnerà un momento. Accanto a te viaggiando controvento”.

[MORE]

Entrambi i brani sono presenti in “Se vedo te”, ultimo disco di inediti che la cantante lucana comincerà a promozionale subito dopo il Festival.

Inoltre sempre dopo Sanremo la cantante lucana sarà protagonista ad aprile di un mini tour promozionale, che la vedrà esibirsi dal vivo a Roma e Milano per due imperdibili appuntamenti.

Di seguito le date :

06 APRILE - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ROMA

16 APRILE - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI - MILANO

Emanuele Ambrosio

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.