Catanzaro. Sarà tre volte Natale: II edizione Oggi la Babbo Running!
Cultura e Spettacolo Calabria Catanzaro

Catanzaro. Sarà tre volte Natale: II edizione Oggi la Babbo Running!

domenica 30 dicembre, 2018

Sarà tre volte natale - II edizione Oggi la Babbo Running! Musica e animazione per bambini: altro weekend di successo per Sarà Tre Volte Natale Oggi la Babbo Running!
CATANZARO, 30 DICEMBRE - Ogni angolo del centro contaminato da musica, magia e animazione: questa la fotografia scattata ieri sera su Corso Mazzini. Sarà Tre Volte Natale, la manifestazione realizzata dall’Amministrazione Comunale di Catanzaro, di concerto con gli assessorati al Turismo e Spettacolo, Cultura e Attività Economiche, e affidata alla direzione artistica di Antonio Pascuzzo, continua ad animare con successo il Centro Storico del Capoluogo. Suggestioni e magia con lo spettacolo del fachiro e poi risate con il Grande Lebusky Show. Emozionante la performance dell’arpista Micol nelle Gallerie del San Giovanni e poi il ritmo travolgende de i Galera De Rua nei giardini Nicholas Green.

Vulcanico Peppe Voltarelli per il suo spettacolo sold out al Nuovo Supercinema realizzato in modalità “Do Ut Jazz” grazie alla Camera di Commercio di Catanzaro e con il sostegno del settore Attività Economiche del Comune. Oggi, un fitto programma per questa domenica di fine d’anno. StamaNe, dopo il successo dello scorso weekend, in tantissimi hanno partecipato al nuovo appuntamento con il Christmas Urban Trekking, l'escursione sportiva e guidata con soste nei punti di interesse del centro storico.

Su Corso Mazzini, dalle ore 17.30 ci sarà animazione per i bambini. E poi sarà tempo di sano e divertente movimento con la Babbo Running. Boom di iscrizioni per la manifestazione ludico sportiva che, a partire dalle ore 18, condurrà i partecipanti, ai quali verrà fornito l’apposito kit per vestirsi da Babbo Natale, per le vie del centro.

Il Babbo Running Village aprirà alle ore 15 in Piazza Prefettura. La manifestazione, che ha ricevuto il patrocinio gratuito del Comune, è stata realizzata grazie al supporto di importanti realtà imprenditoriali radicate nel territorio. Sarà possibile visitare, sia al mattino che al pomeriggio, la mostra di Escher “La Calabria. Il Mito” al Complesso Monumentale del San Giovanni e, dalle ore 17.30 alle ore 20.30, l’esposizione “Leonardo Da Vinci: gli strumenti di un genio” all’Ex-Stac e le Gallerie del San Giovanni. Negli stessi orari è prevista l’isola Pedonale da Piazza Cavour a Piazza Garibaldi, con la presenza del Trenino di Natale messo a disposizione dall’Amc.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.