Serie C: Catanzaro-Catania 1-2, i commenti in sala stampa dei tecnici Cassia e Novellino (con video)
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Serie C: Catanzaro-Catania 1-2, i commenti in sala stampa dei tecnici Cassia e Novellino (con video)

domenica 10 marzo, 2019

CATANZARO 10 MARZO - Gara vinta in rimonta per il Catania che prima ha sofferto la vivacità del Catanzaro e col passare dei minuti ha preso le misure prima di arrivare al pareggio nel ifnale del primo tempo e, nella ripresa, ha sferrato il colpo decisivo.. 

Il tecnico del Catanzaro, Loreno Cassia che ha sostituito in panchina Gaetano Auteri squalificato, ha analizzato così la partita: Abbiamo commesso errori pagati a caro prezzo sia a fine primo tempo quando abbiamo subito il pari che nella ripresa con un errore di piazzamento dei nostri difensori che ha permesso al Catania di andare a rete e questi sono errori che abbiamo pagato a caro prezzo, cose che di solito non facciamo mai. Perdere in casa davanti a tanta gente non è il massimo ma i ragazzi la prestazione l’hanno fatta, hanno cercato di vincere sempre la partita e anche nel secondo tempo non hanno mai mollato di un centimetro. A me la squadra non è dispiaciuta e la prestazione c’è stata, abbiamo commesso due errori e anche altri che ci potevano costare più caro ma non mi sembra che sia un momento in cui aprire un processo ai ragazzi che comunque hanno giocato bene”.

In casa Catania, mister Walter Novellino, ha visto così la gara del ‘Ceravolo’: “E’ stata una bella partita al di là di chi ha vinto o perso. Noi siamo stati ordinati senza concedere molto alla squadra avversaria, sapevamo che i loro triangoli ci potevano mettere in difficoltà. Il gol in avvio non ci ha comunque penalizzato. Il vento ha condizionato la gara ma sono due squadre che faranno bene anche in futuro. Il Catanzaro sa giocare a calcio e ne ho molto rispetto, comunque sono due squadre che oggi hanno fatto una grandissima partita”.



Catanzaro - Catania 1-2, 30^Giornata Girone C

Marcatori: 3' D'Ursi (Cz), 43' Marotta (Ca), 55' Di Piazza (Ca)



Carlo Talarico


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.